Costumi di cartoni animati

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

probbabilmente ci saranno ragazze che faranno a gara a trovare il cartone in cui possono essere più svestite...

per i boy.....andiamo anche noi??? :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Che fai, ti autoinviti? :risata: Comunque il fatto che le ragazze siano svestite piace agli uomini e alle esibizioniste: Pocahontas è molto più sexy di Lamù proprio perché la prima è meno svestita e lascia libero sfogo all'immaginazione… :fischio: Quindi Timida sarà più ammirata della festeggiata. :ok:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Che fai, ti autoinviti? :risata: Comunque il fatto che le ragazze siano svestite piace agli uomini e alle esibizioniste: Pocahontas è molto più sexy di Lamù proprio perché la prima è meno svestita e lascia libero sfogo all'immaginazione… :fischio: Quindi Timida sarà più ammirata della festeggiata. :ok:
Grazie Fenice.
Io la penso come te in generale. Penso che sia più sexy la donna che fa vedere meno e che lascia libera l'immaginazione.
Comunque a me piacerebbe vestirmi da pocahontas indipendentemente da tutto :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Allora aspettiamo di vedere il risultato. :occhiolino: Aggiornaci sui vari dettagli, tipo scarpe, borsa e collana. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Allora aspettiamo di vedere il risultato. :occhiolino: Aggiornaci sui vari dettagli, tipo scarpe, borsa e collana. :sorriso2:
A proposito di dettagli, ieri passaggiando per via Dante ho visto una bancarella indiana, c'era qualcosa che poteva fare al caso mia, ossia una collana fatta con un laccetto tipo Caucciu marrone chiaro e da un ciondolo più o meno grande a forma di fiore ma in legno (a dire il vero c'erano diversi ciondoli anche in metallo), ero con la mia collega e anche lei ha pensato che potesse andare bene. Non l'ho preso ma quasi sicuramente tornerò a prenderlo almeno il ciondolo va bene per il laccetto o lo faccio di perline oppure avevo pensato di crearne uno con del ferro, metterlo doppio e ricoprirlo di stoffa blu e poi legarci il ciondolo, male che vada secondo me la collana che ho trovato è perfetta...Spero di aver reso l'idea. Comunque se lo compro faccio la foto e la posto.
A costume terminato qualsiasi sia il risultato la posto :occhi4: