Consiglio casse audio 2.0
-
- Utente cancellato
- 12

-
- Utente cancellato
- 12
Ho uno sdoppiatore ad Y (mini-jack) come questo:

Quindi posso collegare il subwoofer Trust (con i satelliti Trust scollegati) insieme al Technics così facendo potrò avere comunque buoni bassi.
Che ne dici?

Quindi posso collegare il subwoofer Trust (con i satelliti Trust scollegati) insieme al Technics così facendo potrò avere comunque buoni bassi.
Che ne dici?
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 918
- Grazie ricevuti : 2019
Il problema è che subwoofer e casse opererebbero in maniera indipendente e quindi ti ritroveresti delle sovrapposizioni di frequenze, riprodotte da entrambi. Non ho idea dell'effetto finale...
-
- Utente cancellato
- 12
Spero verrà bene, ad agosto andrò in un posto che fa ascoltare le casse e le vende (vende anche i frighi, infatti, andiamo la perchè mia mamma cambia il frigo; che coincidenza
) ma purtroppo non vende niente della Magnat. 
E quindi non sò se fidarmi di Amazon, dal quale non ho mai acquistato niente, e dalle recensioni e comprarle online o vedere cosa c'è in quel posto con prezzo simile anche se queste sembravano buone.

E quindi non sò se fidarmi di Amazon, dal quale non ho mai acquistato niente, e dalle recensioni e comprarle online o vedere cosa c'è in quel posto con prezzo simile anche se queste sembravano buone.