Concorso RSI - Zerovero Online 2013-2014

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
trotti
Esperto del Forum
Esperto del Forum
13
Grazie inviati: 1
Grazie ricevuti : 39
Messaggio

[quote="maupir";p=66623]Buon giorno a tutti !!
vedo che stamattina siamo tutti nel pallone :risata2:
cosa ci sia incomune tra l'allenatore e la dogana proprio non mi viene in mente, a meno che non vi sia qualche dogana svizzera che abbia lo stesso nome di un allenatore.
per ora tralascio un pò perchè il mio cervello stà quasi bruciando ci risentiamo dopo byby[/quote]

Ciao maupir, ho già provato a scrivere quasi tutti i nomi delle dogane pensando che ci fosse un allenatore con lo stesso nome......niet! Anch'io ho il cervello che si stà fondendo. Faccio un attimo di pausa, magari dopo un buon caffè mi viene......un lampo di genio :risata:
vic2
Very Important Poster
Very Important Poster
13
Messaggio

Oops, scusa Maupir, ho risposto senza accorgermi che il messaggio era tuo e non di Trotti
maupir
Utente veterano
Utente veterano
13
Messaggio

[quote="vic2";p=66626]Oops, scusa Maupir, ho risposto senza accorgermi che il messaggio era tuo e non di Trotti[/quote]
non c'è problema

-- 11/09/2013, 11:02 --

[quote="trotti";p=66625][quote="maupir";p=66623]Buon giorno a tutti !!
vedo che stamattina siamo tutti nel pallone :risata2:
cosa ci sia incomune tra l'allenatore e la dogana proprio non mi viene in mente, a meno che non vi sia qualche dogana svizzera che abbia lo stesso nome di un allenatore.
per ora tralascio un pò perchè il mio cervello stà quasi bruciando ci risentiamo dopo byby[/quote]

Ciao maupir, ho già provato a scrivere quasi tutti i nomi delle dogane pensando che ci fosse un allenatore con lo stesso nome......niet! Anch'io ho il cervello che si stà fondendo. Faccio un attimo di pausa, magari dopo un buon caffè mi viene......un lampo di genio :risata:[/quote]

Ciao, hai ragione ci vuole un buon caffè per ottenere i lampi di genio per fortuna mia moglie proprio in questo momento stava andando in cucina per prepararlo.
DAE avatar
elveleporii
Apprendista postatore
Apprendista postatore
13
Messaggio

la parola é guardiola
trotti
Esperto del Forum
Esperto del Forum
13
Grazie inviati: 1