I miei malanni

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Uffa!!! stasera il mio braccio è completamente bloccato, ho difficoltà anche ascrivere, devo farlo usando una sola mano...sto prendendo anche le medicine prescritte ma il dolorre non va via...ieri sera ho sentito uno scatto nella spalla che pensavo fosse uscito fuori l'osso del braccio...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Pazienta in attesa dell'8 novembre, poi vai subito dal medico: la tonsillite non è da sottovalutare e le sue conseguenze ancora di meno. :leggi:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

L'8 novembre è arrivato ed io non risolto un bel nient. Ho fatto l'ecografia e il dottore mi ha liquidato dicendomi che non c'è niente di irregolare, le sue parole sono state "Signorina finche non vediamo il danno non le diamo niente" io sono un pò perplessa :perplesso7: . Intanto il dolore è aumentato e stanotte ho fatto fatica a dormire. Domani contatterò il mio medico per prendere un apputamento evediamo cosa mi dice :triste:
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Ma non ti hanno prescritto un antidolorifico? :perplesso3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Terence ha scritto:Ma non ti hanno prescritto un antidolorifico? :perplesso3:
No assolutamente nulla...Stamattina dovrò fare un pò il medico da sola, così di certo non posso stare tutta la giornata, il doloro c'è ed è anche bello forte, prenderò un aulin anche se nei giorni passati non aveva risolto molto :boh: