Coinquiline...che stress....

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...

Come far capire alla coinquilina che esistono delle regole di convivenza da rispettare?

Ripeterle fino all'esasperazione (sperando che si esasperi prima lei di noi)
3
43%
Guttalax
2
29%
Altro (specificare nel topic)
2
29%

Voti totali: 7
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se non l'ha capito finora, non ci arriverà nemmeno tra un secolo... a meno che non si cambia approccio. :deriso:

Se invece capisce, ma continua per la sua strada, allora è maleducata (per non offenderla troppo) e... comunque bisogna cambiare approccio! :laser:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

del tipo? prenderla per le orecchie e mandarla a buttare la spazzatura? non male anche questa :risata2:
che dici si arrabbia?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Io preferisco le parole alle azioni: ci vuole davvero poco a farla sentire una maleducata/viziata, basta farle notare i fatti... e il fatto che non dovrebbe essere necessario farli notare. :occhiolino: Se nulla cambia, allora o la sua maleducazione è al limite, o davvero non ci arriva... :carezza:
Una settimana con me e arriva subito all'esasperazione! :risata:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Anche io preferisco le parole alle azioni.
Sicuramente io sbaglio a non dirle nulla però spero che con i fatti lei capisca. Mi spiego, se vede che io pulisco mentre lei sta in cucina ed ha appena sporcato mi auguro che lei si senta in colpa e mi aiuti o quanto meno inizi a pulire anche lei.
Se vede che io rimetto in ordine mi aspetto che lo faccia anche lei...non so se sono riuscita a spiegarmi.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:shock6: :shock6: :shock6:
Stamattina ennesimo nervosismo...apro il frigo e non trovo più l'acqua, o meglio ieri sera ho messo in frigo 2 bottiglie d'acqua da 2 litri, stamane ne era rimasta solo una. Ora non dico che non devono bere (peccato che si sono fatti fuori 5 bottiglie da 2 litri in 3 giorni, acqua comprata da me) ma la cosa che mi da noia è che non sono rispettosi perchè sono capaci di lasciarmi senza acqua. Inoltre la bottiglia la portano in camera per poi magari farla ricomparire quasi vuota in frigo il giorno dopo. Ma secondo voi io posso berla? io mi schifo...