Fiori....

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Peccato Timida che tu non viva in provincia di Roma: la mia Amica è molto paziente con i clienti (soprattutto con le future spose :risata4: ) ed è bravissima ad accontentarle. :sisi2:
Peccato! però devo dire che anche il fioraio a cui ho intenzione di rivolgermi è una persona molto paziente e soprattutto mi conosce da una vita, quindi di sicuro mi saprà accontentare....Comunque non voglio spendere cifre esorbitanti per i fiori, pochi ma belli....le cose troppo essessive non fanno per me.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

La mia Amica è stata così gentile da mandarmi altre fotografie per darti l'ispirazione: questi addobbi sono fatti con girasoli e lisiantus (semplicità e bellezza nello stesso tempo).
Immagine Immagine Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Questo mazzo di fiori che è stato regalato a mamma dalla sua amica fioraia per il suo compleanno merita davvero...
Spoiler
anche se Fenice li preferirebbe nel prato! :occhiolino:
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Molto belli. Certo, meglio nel prato: ma anche i fiorai devono lavorare (come la mia Amica di cui ho scritto varie volte in questo topic), quindi... comprate tante pinate! :lol:
Non amo le composizioni floreali: bellissime (soprattutto quelle della mia Amica :lingua6: ), ma preferisco vederle appena fatte e non vedere la fine che fanno dopo un po' di giorni... :triste: Meglio le composizioni di fiori secchi. :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Meglio le composizioni di fiori secchi.
un po' tristarelle! Meglio conservare e far seccare i fiori di cui si vuole mantenere un ricordo...