C'erano dei pezzi di scorze di arancia e i pinoli interi.
W il gelato!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri ho mangiato un cono comprato in gelateria dopo mesi che non mangiavo gelati "veri": la giornata era fresca, ma verso le 17.00 mi ha fatto piacere gustare un gelato cassata e pinolata mentre chiacchieravo con un'Amica.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Il 24 gennaio 2012 ho mangiato il primo gelato dell'anno: era enorme e buono, a parte per la panna che mi hanno messo per sbaglio (non mi piace il contrasto tra panna "calda" e gusti "freddi"). Ho scelto banana e cioccolato (abbinamento che adoro), ma poi ho visto che c'era anche la liquirizia ed ho aggiunto anche questo gusto (davvero buono!). Se vi trovate dalle parti di Guidonia, magari proprio nel centro commerciale Tiburtino, date un'occhiata ai negozi che vendono gelati...

Il 24 gennaio 2012 ho mangiato il primo gelato dell'anno: era enorme e buono, a parte per la panna che mi hanno messo per sbaglio (non mi piace il contrasto tra panna "calda" e gusti "freddi"). Ho scelto banana e cioccolato (abbinamento che adoro), ma poi ho visto che c'era anche la liquirizia ed ho aggiunto anche questo gusto (davvero buono!). Se vi trovate dalle parti di Guidonia, magari proprio nel centro commerciale Tiburtino, date un'occhiata ai negozi che vendono gelati...

-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Ieri ho mangiato il primo gelato della primavera 2012: coppa bigusto in via Cola di Rienzo a Roma. Avrei voluto il cono, ma stavo seduta ai tavoli a chiacchierare e la coppa era più comoda. Gusti crema chantilly alle fragole di bosco e cassata siciliana: il primo gusto sapeva troppo di "panna finta", era tipo mousse; il secondo mi è piaciuto.
Nel prossimo futuro prossimo spero di mostrarvi tante fotografie in questo topic.
Nel prossimo futuro prossimo spero di mostrarvi tante fotografie in questo topic.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Qualche giorno fa al supermercato ho visto il Gran Soleil al mirtillo, novità di aprile 2012: devo assaggiarlo per aggiornare la mia classifica.
Gran Soleil Mirtillo

[quote="Fenice";p=26492]Nella mia personale classifica il Gran Soleil all'ananas si piazza al 6° posto:

[quote="Fenice";p=26492]Nella mia personale classifica il Gran Soleil all'ananas si piazza al 6° posto:
- Cioccolato extra
- Cappuccino
- Caffè Espresso
- Mandarino
- Limone
- Ananas
- Vaniglia
- Passion Fruit