Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1167
Grazie ricevuti : 2653
Messaggio

SMS di ieri da Cinema3:
Sean Penn nel film più sbalorditivo di Cannes 2011: "This must be the place". Da domani al cinema con la tua card Grande Cinema 3.

Qui trovate la scheda del film: viewtopic.php?f=55&t=5475
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Film attualmente offerti dalla Tre in programmazione nelle sale convenzionate (lista aggiornata al 14 ottobre 2011):
  • Baciato dalla fortuna
  • Ma come fa a far tutto?
  • Carnage
  • Box Office 3D - Il Film dei Film
  • Box Office - Il Film dei Film
  • Arrietty
  • Niente da dichiarare
  • Cose dell'altro mondo
  • This Must Be the Place
  • I Want to Be a Soldier
:freccia2: Schede dei film: viewforum.php?f=55

Oggi andrò a vedere Baciato dalla fortuna; nel Cinema in cui vado di solito è in programmazione anche This Must Be the Place, ma non mi ispira molto... :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dopo aver visto Baciato dalla fortuna (dettagli), stasera è la volta di Carnage: nelle ultime settimane ho usato poco le Card Grande Cinema 3 e devo rifarmi. :felice2:
Nel Cinema dove vado di solito non controllano i documenti perciò cerco di usare anche le Card dei miei così magari verranno rinnovate anche per il prossimo anno. A Beinasco, invece, nel The Space Cinema non solo i cassieri vogliono i documenti, ma quando si entra nelle sale bisogna mostrare le Card insieme ai biglietti: forse per evitare che la gente ceda o venda i biglietti a chi non possiede le Card. :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

SMS da Cinema3:
Hanno rubato l'identità alla persona sbagliata! Il film d'azione "Abduction" ti aspetta da domani in sala con la tua card Grande Cinema 3. Buona visione!

Io l'ho visto ieri: viewtopic.php?f=16&t=514&p=56033#p56033 Finalmente la Tre offre un film d'azione non male! :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Oltre ad "Abduction" da domani con Grande Cinema 3 anche "[b]Super[/b]". Mi pare una cavolata (ho visto il trailer al Cinema), ma per passare un paio d'ore in spensieratezza...