SMS di ieri da Cinema3:
Sean Penn nel film più sbalorditivo di Cannes 2011: "This must be the place". Da domani al cinema con la tua card Grande Cinema 3.
Qui trovate la scheda del film: viewtopic.php?f=55&t=5475
Grande Cinema Tre
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Film attualmente offerti dalla Tre in programmazione nelle sale convenzionate (lista aggiornata al 14 ottobre 2011):
Schede dei film: viewforum.php?f=55
Oggi andrò a vedere Baciato dalla fortuna; nel Cinema in cui vado di solito è in programmazione anche This Must Be the Place, ma non mi ispira molto...
- Baciato dalla fortuna
- Ma come fa a far tutto?
- Carnage
- Box Office 3D - Il Film dei Film
- Box Office - Il Film dei Film
- Arrietty
- Niente da dichiarare
- Cose dell'altro mondo
- This Must Be the Place
- I Want to Be a Soldier
Oggi andrò a vedere Baciato dalla fortuna; nel Cinema in cui vado di solito è in programmazione anche This Must Be the Place, ma non mi ispira molto...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Dopo aver visto Baciato dalla fortuna (dettagli), stasera è la volta di Carnage: nelle ultime settimane ho usato poco le Card Grande Cinema 3 e devo rifarmi.
Nel Cinema dove vado di solito non controllano i documenti perciò cerco di usare anche le Card dei miei così magari verranno rinnovate anche per il prossimo anno. A Beinasco, invece, nel The Space Cinema non solo i cassieri vogliono i documenti, ma quando si entra nelle sale bisogna mostrare le Card insieme ai biglietti: forse per evitare che la gente ceda o venda i biglietti a chi non possiede le Card.
Nel Cinema dove vado di solito non controllano i documenti perciò cerco di usare anche le Card dei miei così magari verranno rinnovate anche per il prossimo anno. A Beinasco, invece, nel The Space Cinema non solo i cassieri vogliono i documenti, ma quando si entra nelle sale bisogna mostrare le Card insieme ai biglietti: forse per evitare che la gente ceda o venda i biglietti a chi non possiede le Card.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Hanno rubato l'identità alla persona sbagliata! Il film d'azione "Abduction" ti aspetta da domani in sala con la tua card Grande Cinema 3. Buona visione!
Io l'ho visto ieri: viewtopic.php?f=16&t=514&p=56033#p56033 Finalmente la Tre offre un film d'azione non male!
Hanno rubato l'identità alla persona sbagliata! Il film d'azione "Abduction" ti aspetta da domani in sala con la tua card Grande Cinema 3. Buona visione!
Io l'ho visto ieri: viewtopic.php?f=16&t=514&p=56033#p56033 Finalmente la Tre offre un film d'azione non male!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Oltre ad "Abduction" da domani con Grande Cinema 3 anche "[b]Super[/b]". Mi pare una cavolata (ho visto il trailer al Cinema), ma per passare un paio d'ore in spensieratezza...