ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Anche a me. Infatti sono andata al bar e ho mangiato il mitico Maxibon, mentre una mia Amica e collega ha preso la coppa del nonno alla gianduja: voleva la classica al caffè, ma era finita così si è accontentata, ma non l'ha soddisfatta molto... Io sono decisamente soddisfatta, ma se fosse stato grande come quando ero piccola sarebbe stato meglio.
Nel bar del lavoro il Maxi Bon va a ruba: l'ultima volta non l'ho trovato e mi sono accontentata del Maxi Bon Cookies...
Niente cono da assemblare l'ultima sera in cui mio fratello e fidanzata hanno portato il gelato: solo cialde per il gelato in coppetta. Niente pinolata: pistacchio, Kinder Cereali, bacio bianco e gelato caldo, che è un gusto a base di panna.
Stasera Cornetto Algida Classico (non avevo scelta...), ma posto per mostrarvi il Solero Mojito che ho mangiato in settimana: non sono un'amante del Mojito (preferisco altri cocktail), ma ero curiosa di provarlo. Se vi piace il cocktail apprezzerete il gelato.