Concorso RSI - Zerovero Online 2022-2023

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
DAE avatar
manu4ever
Apprendista postatore
Apprendista postatore
3
Grazie inviati: 9
Grazie ricevuti : 34
Messaggio

Buongiorno a tutti, appena iscritto. :ciao:
Innanzitutto vi ringrazio per le tante soluzioni che mi avete fornito negli ultimi mesi, alcune veramente difficili!
Inoltre vi posso dire che partecipare in TV non è così tremendo come sembra… provateci! Io sono andato in onda per tre puntate a inizio dicembre e ho portato a casa qualcosina, al netto di alcuni strafalcioni. Ma chi non ha mai fatto figure? :felice2:
DAE avatar
onyx21
Utente veterano
Utente veterano
5
Grazie inviati: 285
Grazie ricevuti : 339
Messaggio

Benvenuto Manu4ever.....non preoccuparti degli strafalcioni...... se hai partecipato... avrai notato quante volte interrompono la registrazione per gli strafalcioni della conduttrice .... comunque molto simpatica....
DAE avatar
Zerista
Utente praticante
Utente praticante
4
Grazie inviati: 52
Grazie ricevuti : 155

Messaggio

Io consiglio a tutti di andare in trasmissione. Ho partecipato diverse volte, l'ultima a dicembre e di nuovo ho vinto qualcosa ma il botto l'ho fatto circa 11 anni fa vincendo più di 20mila.
È comunque una bella esperienza in un ambiente molto accogliente e simpatico che vi farà passare qualche ora in modo diverso, e Daiana è veramente una bella persona
taracchi
Esperto del Forum
Esperto del Forum
8
Grazie inviati: 1
Grazie ricevuti : 424
Messaggio

Benvenuto ! Ma sei cittadino svizzero o italiano ? Mi sembra che una volta c'era questa discriminazione (anche online).
DAE avatar
Adelaide09
Esperto del Forum
Esperto del Forum
6
Grazie inviati: 139
Grazie ricevuti : 878

Messaggio

Latte