Buon Onomastico!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
-
sime1one1
- Utente praticante

- 16
- Umore:
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Auguri, un pò in ritardo, a tutti gli Stefano (a mio zio li ho fatti dal vivo!)!!!
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Oggi si festeggia la Santa Epifania e Rè Magi
Questa festa è la prima occasione in cui Dio si rivela all'umanità tramite il Figlio Gesù diviene visibile a tutti. Tale rivelazione fu prima rivolta ai pagani per mezzo dei Re Magi, i quali andarono a visitare il Bambino Gesù simbolo della chiamata alla salvezza delle popolazioni pagane. Successivamente le meraviglie del Signore si sono manifestate ai Giudei, poi ai discepoli a partire dal miracolo delle nozze di Cana.
Conosco alcuni ragazzi che si chiamano Gaspare, mentre Melchiorre e Baldassarre non sono molto usati...Comunque
Tanti auguri per un felice Onomastico
Questa festa è la prima occasione in cui Dio si rivela all'umanità tramite il Figlio Gesù diviene visibile a tutti. Tale rivelazione fu prima rivolta ai pagani per mezzo dei Re Magi, i quali andarono a visitare il Bambino Gesù simbolo della chiamata alla salvezza delle popolazioni pagane. Successivamente le meraviglie del Signore si sono manifestate ai Giudei, poi ai discepoli a partire dal miracolo delle nozze di Cana.
Conosco alcuni ragazzi che si chiamano Gaspare, mentre Melchiorre e Baldassarre non sono molto usati...Comunque
Tanti auguri per un felice Onomastico
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Questa giornata è dedicata anche a tutti noi, che non conosciamo il Signore Dio e che si rivela a noi per mezzo dell'Epifania...appunto nel senso di rivelazione
Offtopic: non sono stata esorcizzata...lo ha detto oggi il parroco!
Offtopic: non sono stata esorcizzata...lo ha detto oggi il parroco!