8 secondi di tempo per il primo classificato negli Indovina Quiz Winday del 03/10/2023.

Le vincite dei quiz Winday
-
- Apprendista postatore
- 3
- Umore:
- Grazie inviati: 21
- Grazie ricevuti : 58
Intanto grazie Rob e grazie tutti per le risposte (anche poco fa ho vinto GRAZIE A VOI, e domani poi vedremo quanto avremo vinto)!
Volevo fare solo una piccola considerazione/confronto sul gioco delle immagini del martedì posto che:
- me le studio sempre bene GRAZIE A VOI;
- capita spesso che azzecco tutte le immagini ma in modo non abbastanza veloce da rientrare nei primi 1000 che si beccano 5€;
- il mio tempo totale è solitamente compreso tra 17 e 20 secondi (quando va bene);
- non ho mai vinto i 5€;
- se io indovino tutto in X secondi, quando poi il giovedì a mezzogiorno si svelano i risultati, il mio tempo risulta essere non X (che mi diceva il monitor) ma almeno X+5 (circa);
Ma secondo voi chi vince usa qualche programma o bot per fare più in fretta? Cioè......non è invidia la mia....è che non riesco proprio a capire come faccia il primo classificato a fare tutto in 8 secondi...mi sembra assurdo...cioè, ormai non ci faccio neanche più tanta attenzione al martedì perché tanto so che non vincerò (e qualche volta ad esempio mi è passato di mente di giocare...), però mi sembra veramente impossibile vincere!!!!!!
A tale scopo allego screenshot della mia vincita, dove, come si può notare, non vado al di sotto della posizione numero 2000!
Booooohhhhhhhhhhh!!!!!!! :)
Qualcuno del forum ha mai vinto di martedì?
P. S. Per scrivere questo messaggio aspetto la mezzanotte,così non vi deconcentro dal gioco.....
Grazie!
Volevo fare solo una piccola considerazione/confronto sul gioco delle immagini del martedì posto che:
- me le studio sempre bene GRAZIE A VOI;
- capita spesso che azzecco tutte le immagini ma in modo non abbastanza veloce da rientrare nei primi 1000 che si beccano 5€;
- il mio tempo totale è solitamente compreso tra 17 e 20 secondi (quando va bene);
- non ho mai vinto i 5€;
- se io indovino tutto in X secondi, quando poi il giovedì a mezzogiorno si svelano i risultati, il mio tempo risulta essere non X (che mi diceva il monitor) ma almeno X+5 (circa);
Ma secondo voi chi vince usa qualche programma o bot per fare più in fretta? Cioè......non è invidia la mia....è che non riesco proprio a capire come faccia il primo classificato a fare tutto in 8 secondi...mi sembra assurdo...cioè, ormai non ci faccio neanche più tanta attenzione al martedì perché tanto so che non vincerò (e qualche volta ad esempio mi è passato di mente di giocare...), però mi sembra veramente impossibile vincere!!!!!!
A tale scopo allego screenshot della mia vincita, dove, come si può notare, non vado al di sotto della posizione numero 2000!
Booooohhhhhhhhhhh!!!!!!! :)
Qualcuno del forum ha mai vinto di martedì?

P. S. Per scrivere questo messaggio aspetto la mezzanotte,così non vi deconcentro dal gioco.....
Grazie!
- Allegati
-
- Screenshot_20231005_225523_WINDTRE.jpg (120.79 KiB) Visto 1645 volte
-
- Forumista abile
- 2
- Grazie inviati: 813
- Grazie ricevuti : 332
molto raramente quei 5 eurini li ho vinti, diciamo 2-3 volte l’anno, ma sono convinta che per fare 8 secondi ci sia un trucchetto che non conosco…, Eind comunque la trovo poco trasparente, non solo non indica i secondi impiegati alla finecdel gioco, ma temo non faccia nessun controllo sulle vincite ricorrenti con tempi che hanno del miracoloso…
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 971
- Grazie ricevuti : 2211
Anche a me è capitato di metterci più di quello che mi aspettassi. Il fatto che il contatore indichi solo i secondi mi trae un po' in inganno, perché non mi rendo ben conto degli attimi in più che intercorrono tra un secondo e l'altro e che, messi assieme fra tutte le domande, possono poi fare la differenza. Concordo in pieno con sabi sulla scarsa chiarezza della Wind.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 439 Visite
-
Ultimo messaggio da Fakkalleh
-
- 0 Risposte