Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Sicuramente sarà stata Federica...mi ricordo il nome perchè ha una voce così fastidiosa che mi farebbe saltare i nervi dopo due secondi!!! :impreca: :impreca: E' peggio di un'oca!!! E poi urla quando parla!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Confermo: la scenata di Federica era al primo posto della classifica de I nuovi mostri di Striscia la Notizia. :azz2:
Vittorio accusa la bionda di trattare il suo "caro amico" Nicola come un burattino, così scoppia la crisi isterica: Federica piange, urla e dice in continuazione frasi del tipo "Non ti permettere di pensare quello che penso" o "Non ti permettere di pensare quello che sento"...
Ecco il video.
Discussione tra Federica e Vittorio - 21 Gennaio 2009, Casa del GF9
YouTube
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri ho guardato un pò la replica dei giorni scorsi, la protagonista era Annachiara che è invaghita di Alberto. Ques'ultima l'avrebbe anche tentato facendogli capire che ha voglia di fare l'amore.

Sento il bisogno di fare l'amore", scrive la farmacista napoletana abbattendo ogni barriera emotiva.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9678.shtml
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho visto un pò il Grande fratello ieri sera. La puntata si è aperta con le polemiche fatte a Daniela, l'hostess dell'Alitalia che qualche giorno fa, avrebbe dovuto imbarcarsi per un volo Roma Tokyo. Rischia il licenziamento. La ragazza vorrebbe l'aspettativa o la cassa integrazione, Signorini non si fa scappare questa cosa e le risponde (secono me giustamente) a tono:
Sei un'opportunista, spero che la cassa integrazione non te la diano. Ci sono migliaia di tuoi colleghi che con quei soldi mantengono la famiglia. E tu invece che fai? Ti sollazzi al Grande Fratello. Vergognati". E lei: "Le cose non stanno così, lavoro da 15 anni per Alitalia, se a me danno l'aspettativa il mio posto fisso lo possono dare a qualcun altro. Non vedo perché devo rinunciare al mio posto di lavoro. Qui tutti i concorrenti hanno avuto la cassa integrazione o l'aspettativa, nessuno si è licenziato per partecipare al Gf.

Oltre alle polemiche anche un momento emozionante
Vanessa rincontrerà dopo anni, anni e anni il padre.

Comunque il primo ad esser stato buttato fuori dalla casa è stato Fabbrizio il maggiorndomo...

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 78.shtml?1
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Continua la vicenda della hostess dell'Alitalia.

Sei giorni. E’ questo il tempo che ha a disposizione Daniela Martani per fornire delle argomentazioni di risposta in merito alla contestazione disciplinare avanzata dalla Cai lo scorso 23 gennaio nei suoi confronti. L’esuberante 35enne romana, detta "la pasionaria", aveva firmato un contratto a tempo indeterminato con la Cai prima di entrare nella Casa. Poi Grande Fratello le ha permesso di parlare con i propri legali, anche se solo attraverso il confessionale.

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9881.shtml