Vi hanno sempre fatto riconsegnare gli occhiali? Ora no...Giorgia ha scritto:gli occhiali sono quelli che vanno riconsegnati
Differenza tra una sala cinematografica 3D e una normale
-
- Old Glories
- 16
Finora abbiamo sempre dovuto riconsegnarli......naturalmente non c'era qualcuno che ti costringeva a restituirli, però c'erano i bidoni per la riconsegna...venerdì andremo al cinema a vedere Alice in Wonderland in 3d...vediamo che tipo di occhiali ci daranno e se dovremo riconsegnarli...farò le foto naturalmente!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
I bidoni per riconsegnarli? Non è che sono secchi per la spazzatura?
Se gli occhiali sono quelli che vanno riconsegnati vengono dati dal personale prima di entrare nella sala (non insieme al biglietto) e devono essere riconsegnati al personale stesso prima di uscire dalla sala. Se no come si farebbe ad essere certi che la gente non se li porta via? Non esci se non consegni gli occhiali.
Se gli occhiali sono quelli che vanno riconsegnati vengono dati dal personale prima di entrare nella sala (non insieme al biglietto) e devono essere riconsegnati al personale stesso prima di uscire dalla sala. Se no come si farebbe ad essere certi che la gente non se li porta via? Non esci se non consegni gli occhiali.
-
- Very Important Poster
- 16
sono tipo dei cesti per i panni sporchi...più o menoFenice ha scritto:I bidoni per riconsegnarli?
noFenice ha scritto:Non è che sono secchi per la spazzatura?
in realtà nessuno si accerta che tu li getti nel "bidone"...io infatti spesso li ho riportati a casa. Per poi regalarli ai bambini del mio quartiere...Fenice ha scritto:Non esci se non consegni gli occhiali.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La prossima volta che andate (immagino che Giorgia sarà la prima) prima di entrare vi informate se si possono portare a casa? Io penso di sì...
Non è che li usano come occhiali da sole: non sono adatti...marika ha scritto:in realtà nessuno si accerta che tu li getti nel "bidone"...io infatti spesso li ho riportati a casa. Per poi regalarli ai bambini del mio quartiere...