Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sì erano tutte della collezione vecchia le cose scontate.
Fenice ha scritto:Se domani all'Outlet oppure a Roma ne comprerò un'altra... allora significa che Timida mi ha attaccato la pazzia e inizierò a preoccuparmi. :matto:
Non sono ancora diventata pazza: niente acquisti oggi, anche se all'Outlet ci sono andata vicinissima. :penso:
Stamattina a Roma ero da sola e stavo lì per una visita medica, quindi non ho minimamente pensato a fare shopping: la presenza di Gheddafi nella Capitale mi ha spinto a tornare subito a casa dopo la visita (meglio stare lontano dal caos).
Nel pomeriggio-sera, invece, ero con una mia Amica che soffre di oniomania peggio di Timida: la mania di comprare non si limita alle borse... Oggi avrebbe comprato di tutto e solo la mia presenza le ha impedito di spendere anche gli ultimi euro rimasti. :occhi:

Mi limito a raccontarvi delle borse dato che il topic riguarda la pazzia per queste.
Come ho scritto quando stavo nell'Outlet (mentre la mia Amica stava in bagno :risata4: ), siamo state in tanti negozi di borse: oltre a Carpisa, Coccinelle e Bric's abbiamo girato tanti altri negozi che vendevano borse, come Segue..., BaGs, Fornarina, Francesco Biasia, Kiko,...
Da Carpisa la tentazione di prendere la borsa da 5 euro è stata forte: la mia Amica voleva prenderla insieme a me e ce ne erano proprio 2. Poi ha visto altre 2 borse, una da mare (29 euro scontata a 14.50) e una "invernale" (22 euro scantata a 7). Ha preso la seconda lasciando in sospeso la prima fino a dopo la fine degli acquisti.
A giri conclusi (circa le 21.00) mi ha chiesto se io volessi la borsa da 5 euro: lei avrebbe preso quella da mare. Dato che il mio stomaco protestava sonoramente, ho deciso di andare a mangiare e fregarmene della borsa. :risata2:
Così la mia Amica ha comprato solo una borsa e io nessuna; però da Segue... ho comprato il mio unico acquisto: un regalo... non per me. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Avete visto il film [b]Sex and the city[/b]? Poco fa al TG 5 hanno lanciato un servizio in cui c'era una scena del film: Carrie (Sarah Jessica Parker) chiede a Louise (Jennifer Hudson) come riesca a permettersi borsette costosissime e lei le risponde che le affitta. Il servizio al TG riguardava proprio l'affitto di oggetti costosi, dalle Ferrari alle borse: hanno mostrato una borsa che costa 4000 euro, ma se si noleggia per una settimana si pagano 150 euro.
Quindi, se si è pazzi per le borse griffate, ma non si ha la possibilità di comprarle ci si può "togliere qualche sfizio" noleggiandole.

Per qual che mi riguarda, sapete che non sono pazza per le borse e mi interessa la comodità e non la marca: meglio una borsetta da 5 euro che noleggiarla.
Spero di non aver aggravato la pazzia di Timida. :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

No tranquilla, non hai aggravato nulla...per il momento basta borse, ne ho comprate 4 in questi ultimi 2 mesi, ora aspetto i saldi vediamo se c'è qualcosa di bello
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Non potevo non comprare anche solo una borsa, i soldi mi hanno tentato. Oggi sono stata in giro ma non c'era niente che mi colpisse particolarmente finchè non sono passata dal negozio di borse Segue che mi ha tentato. Tutti quei colori mi chiamavano e così alla fine ne ho preso ben 2.

Alla prima a seconda della capienza si può regoalre la misura
Immagine Immagine
Questa invece è pratica e sportiva per la mattina al mare
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

La prima mi piace perché può essere ridotta di dimensione; la seconda non fa per me: troppo "estiva", non la userei mai. Ma tu che andrai al mare di certo te la godrai... se la ritroverai in mezzo a tutte quelle che possiedi. :risata2:
Timida26 ha scritto:i soldi mi hanno tentato
Chi non si lascia tentare dai soldi. :lingua:
Ho deciso di prenderti in giro una volta su 10 quando sbagli a scrivere, cioè almeno una volta al giorno. :risata4: Così magari da oggi spenderai 10 secondi a leggere ciò che hai scritto prima di inviare (o anche dopo, visto che puoi modificare): tanti errori di battitura possono essere evitati semplicemente leggendo. :occhiolino:
Ovviamente volevi scrivere saldi: ora effettuando la ricerca della parola "saldi" si trova anche il mio commento alle tue borse acquistate in saldo. :sorriso2: