segnalazione - login
-
- Very Important Poster
- 16
ragazzi le ho provate tutte, ho perfino formattato e prima di installare tutti programmi ho provato a collegarmi, ma niente...
il fatto di loggarmi fuori ad ogni mesaggio, non può dipendere dal fatto che la velocità della mia rete sia estremamente bassa? il fatto è che quando ho effettuato i collegamenti ho effettuato un collegamento standard invec di uno crossover...quindi la mia rete va pianisimo. a giorni la faccio fare bene e vi faccio sapere.
spero che almeno dipendi da questa lentezza, non so più che altro fare
il fatto di loggarmi fuori ad ogni mesaggio, non può dipendere dal fatto che la velocità della mia rete sia estremamente bassa? il fatto è che quando ho effettuato i collegamenti ho effettuato un collegamento standard invec di uno crossover...quindi la mia rete va pianisimo. a giorni la faccio fare bene e vi faccio sapere.
spero che almeno dipendi da questa lentezza, non so più che altro fare
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Lo spero per te, ma io navigo con la naviga3 che non è una scheggia... eppure non ho questo tipo di problema: mai avuto.
Continuo a pensare che sia un problema di impostazione del browser: qualcosa legato alla sicurezza...
Che risultato ti hanno dato esattamente queste prove?

Che risultato ti hanno dato esattamente queste prove?
-
- Very Important Poster
- 16
si effettuo li il login, sempre e solo li l'ho fatto. mi disp ma non penso ci siano speranze
le prove non hano dato nessun risultato...
le prove non hano dato nessun risultato...