Dato che fa caldo e la voglia di cucinare è poca, che cosa c’è di meglio di una gustosa mozzarella? Per contorno vanno benissimo dei pomodori o una bella insalata… oppure una “leggerissima” peperonata! Se la peperonata non fosse già abbastanza, ecco che si possono aggiungere patate e melanzane…
Ebbene sì, questo è il mio pasto di oggi. Ovviamente non poteva mancare la frutta: per restare leggera, una banana…
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Tutti a dieta in questo periodo? Mangio solo io? Va be’, peggio per voi…
Il mio pranzo di oggi: pesce spada, pomodori (conditi con olio, sale ed origano), olive alla napoletana, macedonia e anguria.
Il mio pranzo di oggi: pesce spada, pomodori (conditi con olio, sale ed origano), olive alla napoletana, macedonia e anguria.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Immaginavo la domanda! Sono denocciolate e condite con olio, peperoni e spezie particolari.
Potevi farti una pasta fredda: io ne sto facendo scorpacciate! Però gli spaghetti (e la pasta lunga in generale) non sono molto indicati…
Potevi farti una pasta fredda: io ne sto facendo scorpacciate! Però gli spaghetti (e la pasta lunga in generale) non sono molto indicati…
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
La pasta del mio prossimo pranzo sta nel congelatore, più fredda di cosìFenice ha scritto:Potevi farti una pasta fredda
Cena di ieri sera: megamix estivo composto da: insalata, pomodorini, funghetti sott'olio, wurstel, formaggino, bresaola e crostini integrali. Credo di non aver dimenticato nulla