Combinazione vincente del Concorso n.156 di Martedì 29/12/2009: 11 16 21 62 70 84, Jolly: 24, Superstar: 4
Oggi mia madre stava uscendo per andare a giocare al SuperEnalotto e le ho detto che mi andava di giocare una schedina perché "mi sentivo fortunata". Lei mi ha risposto che sta ancora giocando la mia schedina di agosto.

L'ultima volta che ho giocato (il 22 agosto, giorno della vincita supermilionaria) ho lasciato a lei la schedina per controllare se avevo vinto: come ho scritto poco sopra, io sono stata tutta la serata fuori e non pensavo al SuperEnalotto.
Be', lei ha continuato a giocare... a mia insaputa.
4 mesi, 3 giocate da 2 euro a settimana... Circa 100 euro spesi!
Prima di uscire per giocare i numeri mia madre mi ha chiesto se volessi cambiare i numeri da giocare, ma le ho detto "
la prossima volta..." (stavo postando e non mi andava di scrivere la nuova schedina

).
Non ci crederete, ma il mio sesto senso ha colpito ancora: 2 numeri indovinati più numero stella!
115 euro vinti.
Se avessi fatto 3 sarebbe andata molto meglio (poco più di 8000 euro), ma meglio di niente... Ho detto a mia madre che può incassarli lei, così le rientrano i soldi delle giocate dei 4 mesi passati, ma ha detto che vuole farmi un regalo: un anticipo per comprare un nuovo portatile (non ne può più di sentirmi tutto il giorno lamentarmi perché, per una cosa o per un'altra, il portatile non mi soddisfa

).