Nuove uscite discografiche
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ho letto anche io qualcosa di questa uscita. I brani di natale saranno cantati davanti al Papa
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Sarà mio!Timida26 ha scritto:Sta arrivando il nuovo capolavoro di Baglioni. Uscirà il 27 novembre e si intitolerà "Q.P.G.A"
Sarà un doppio album, cinquantadue brani, più di centocinquanta minuti di musica.
Che carino!Adoro gli album natalizi!Fenice ha scritto:è appena uscito "My Christmas", 16 brani natalizi cantati da Andrea Bocelli che in quattro canzoni duetta con Katherine Jenkins, Malia Ayane, Mary J.Bridge e Natalie Cole.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Offtopic: Giorgia se ti piace Baglioni in questo momento è a C'è Posta per te
Ho sentito alla tele che Marco Carta sta per uscire con un nuovo singolo.
In questo periodo inoltre, esattamente il 27 novembre uscirà anche il nuovo Cd di amici (in tempo per natale). Accompagnato al Cd ci sarà anche una maglietta.
Ho sentito alla tele che Marco Carta sta per uscire con un nuovo singolo.
In questo periodo inoltre, esattamente il 27 novembre uscirà anche il nuovo Cd di amici (in tempo per natale). Accompagnato al Cd ci sarà anche una maglietta.
-
chicca
- Esperto del Forum

- 17

-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il 15 dicembre prossimo uscirà The Element of Freedom, il nuovo album di Alicia Keys anticipato dal singolo Doesn't Mean Anything, che di sicuro avrete sentito in radio. Posto un pezzo del video per rinfrescare la memoria a chi ne avesse bisogno.
In occasione del World AIDS Day, la giornata mondiale contro l'AIDS, Alicia Keys ha tenuto il Concerto One Night. One Voice. One Life At Time in live streaming gratuito sul suo Canale Youtube (http://www.youtube.com/aliciakeys)
In occasione del World AIDS Day, la giornata mondiale contro l'AIDS, Alicia Keys ha tenuto il Concerto One Night. One Voice. One Life At Time in live streaming gratuito sul suo Canale Youtube (http://www.youtube.com/aliciakeys)