Nuove uscite discografiche

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho letto anche io qualcosa di questa uscita. I brani di natale saranno cantati davanti al Papa
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Sta arrivando il nuovo capolavoro di Baglioni. Uscirà il 27 novembre e si intitolerà "Q.P.G.A"
Sarà un doppio album, cinquantadue brani, più di centocinquanta minuti di musica.
Sarà mio! :tefrego:
Fenice ha scritto:è appena uscito "My Christmas", 16 brani natalizi cantati da Andrea Bocelli che in quattro canzoni duetta con Katherine Jenkins, Malia Ayane, Mary J.Bridge e Natalie Cole.
Che carino!Adoro gli album natalizi! :felice3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Offtopic: Giorgia se ti piace Baglioni in questo momento è a C'è Posta per te

Ho sentito alla tele che Marco Carta sta per uscire con un nuovo singolo.
In questo periodo inoltre, esattamente il 27 novembre uscirà anche il nuovo Cd di amici (in tempo per natale). Accompagnato al Cd ci sarà anche una maglietta.
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

noooooooooooo Marco Carta nooooooooo :shock6: :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il 15 dicembre prossimo uscirà The Element of Freedom, il nuovo album di Alicia Keys anticipato dal singolo Doesn't Mean Anything, che di sicuro avrete sentito in radio. Posto un pezzo del video per rinfrescare la memoria a chi ne avesse bisogno. :sorriso2:
YouTube
In occasione del World AIDS Day, la giornata mondiale contro l'AIDS, Alicia Keys ha tenuto il Concerto One Night. One Voice. One Life At Time in live streaming gratuito sul suo Canale Youtube (http://www.youtube.com/aliciakeys)