ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Dal 15 gennaio 2010? Aggiornare le date delle e-mail standard... no?
Ecco la mail di rettifica appena arrivata:
Per un inconveniente tecnico, ti è stata inviata una comunicazione non aggiornata.
Trovi di seguito la comunicazione corretta. Grazie della comprensione.
Grazie per aver visitato Grande Cinema 3! Dall'8 Aprile 2010, 3 ti porta al cinema per tutto il 2010. Paga 3. Leggi il regolamento completo su www.grandecinema3.it.
Confermando il tuo indirizzo, potrai ricevere tutti gli aggiornamenti di Grande Cinema 3, tutte le novità, i migliori film in uscita nelle sale e le promozioni esclusive a te riservate.
Clicca il link e conferma subito il tuo indrizzo
Conferma Subito il tuo indirizzo
Grazie
Una Card Gold è giunta a destinazione! Immagino che sia la prima che mi hanno spedito...
Mia madre voleva spedirmela facendo una raccomandata, ma le ho detto di attendere che arrivi anche la seconda.