Ad AnnoZero...

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Chi l'ha detto che prendiamo esempio da loro?!?! :perplesso7:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

S_RCS ha scritto:della politica cerco di non interessarmi più di tanto
sbagli. Devi interessarti di chi decide per te. La politica la devi vedere come scienza politica e cioè come studio dei fenomeni che ci circondando all'interno dei rapporti tra classe dirigente e società politica.
Politica non è lo sperpero dei soldi dei leader...quello lo condanniamo tutti :impreca:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:Chi l'ha detto che prendiamo esempio da loro?!?! :perplesso7:
ovvio che non sto generalizzando, ma ti assicuro che tantissimi prendono esempio da loro.
marika ha scritto:sbagli. Devi interessarti di chi decide per te. La politica la devi vedere come scienza politica e cioè come studio dei fenomeni che ci circondando all'interno dei rapporti tra classe dirigente e società politica.
Politica non è lo sperpero dei soldi dei leader...quello lo condanniamo tutti :impreca:
sicuramente dovrei interessarmi un pò di più, anche se non è che sono completamente a digiuno
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

S_RCS ha scritto:ovvio che non sto generalizzando, ma ti assicuro che tantissimi prendono esempio da loro.
sono abbastanza d'accordo. Vuoi sapere perchè? Cerchiamo il privilegio proprio come i politici. Ad esempio...dobbiamo affrontare una questione burocratica?Cerchiamo sempre la via più facile e meno costosa...
Si cerca sempre di fregare! :aspetta: Chiaramente non tutti eh...però la forma mentis è quella...
I politici hanno troppi privilegi,è vero, e non lo accetto...nemmeno un po'! :impreca:
S_RCS ha scritto: sicuramente dovrei interessarmi un pò di più, anche se non è che sono completamente a digiuno
ognuno ha i suoi interessi, ma ogni tanto rendersi conto di ciò che decidono lassù ai piani alti...non fa mai male! :ok:

Io per esempio,non adoro alla follia Santoro,mi sta anche abbastanza stretta la sua strafottenza...però seguo il programma perchè è attualità. Saranno sempre gli stessi argomenti, ma è attualità...e noi viviamo questo di presente... :boh:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Assoldato che alcuni prendono a modello di comportamento quello tenuto dai nostri politici ( :nausea: ), torniamo in topic (altrimenti devo spostarvi! :risata4: brava Marika che riprende la trasmissione nel suo ultimo post)...Non credo che Santoro sia strafottente: credo che il suo atteggiemento sia dovuto ai continui attacchi che riceve la sua trasmissione...sapevate dell'istruttoria che aveva aperto il governo su "Annozero"? Articolo