Cartafreccia Trenitalia

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il programma fedeltà CartaFreccia è stato prorogato fino al 31 dicembre 2016: niente scadenza dei punti a fine 2015. :applauso2:

Inoltre la CartaFreccia è cambiata: adesso è anche una prepagata, più precisamente una carta chip&PIN con tecnologia contactless. I titolari di CartaFreccia prepagata, oltre ad avere promozioni dedicate sia di Trenitalia che dei partner, possono accumulare punti extra sia utilizzandola per gli acquisti di biglietti e abbonamenti Trenitalia su tratte nazionali sia per gli acquisti di prodotti e servizi non Trenitalia presso i punti vendita abilitati al circuito indicato sulla carta (Mastercard o Visa).

:freccia2: Dettagli
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

:freccia2: [b]Acquista online: per te in regalo un buono sconto di 10 euro[/b]
Se sei socio CartaFRECCIA non perdere la fantastica occasione di ricevere un buono sconto in regalo di 10€!

Dal 1 al 10 marzo 2016 acquista online* tutti i biglietti che vuoi per viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e ottieni un buono sconto di 10 euro da utilizzare per viaggi dal 1 al 30 aprile sulle FRECCE.

Ti saranno inviati tanti buoni sconto quanti sono i biglietti/viaggi che hai acquistato e per i quali hai indicato contestualmente il numero della CartaFRECCIA del viaggiatore.
Riceverai il buono sconto in formato elettronico direttamente nella mail di conferma acquisto o successivamente all'indirizzo mail con la quale hai acquistato entro il 30 marzo.

Puoi utilizzare il buono sconto per acquistare sul sito trenitalia.com* biglietti di importo superiore ai 20 euro per viaggiare ad aprile sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. Sono esclusi i treni Intercity, Intercity Notte, Regionali e Internazionali.

Non partecipano alla campagna i biglietti per i quali hai richiesto una modifica (cambio prenotazione o biglietto) o un rimborso.

Il biglietto acquistato segue le regole dei secondi contatti previste per la tipologia di biglietto prescelta, con le particolarità previste per i buoni sconto.

*Sono esclusi i biglietti acquistati tramite il servizio Postoclick e l’App Trenitalia. Hanno diritto al buono sconto i biglietti pre-riservati con PostoClick e pagati su http://www.trenitalia.com nel periodo dal 1 al 10 Marzo 2016.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dal 1° aprile 2017 sarà disponibile il nuovo catalogo cartafreccia Trenitalia. Tra le novità, tre categorie di biglietti premio in base ai km da percorrere: i punti necessari per ottenere un biglietto gratis non varieranno soltanto con la classe di viaggio, ma anche con i km da percorerre.
Catalogo_Premi 23032017.jpg
Catalogo_Premi 23032017.jpg (84.39 KiB) Visto 255 volte
Grande fregatura! Almeno per me che con 1400 punti viaggiavo in FracciaRossa per circa 800 km, mentre ora mi serviranno 2100 punti per ogni viaggio! :shock6: Il criterio di assegnazione dei punti dovrebbe variare, cioè viaggi più lunghi dovrebbero dare diritto a più punti, ma non solo perché il percorso è di più km (punti verdi) e perché il biglietto costa di più...

:freccia: http://www.trenitalia.com/tcom/Cartafre ... logo-Premi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Dal mio ultimo post non ho viaggiato gratis con i punti cartafreccia: ne ho quasi 2000, ma per i viaggi che mi interessano non bastano. :carezza:
L'operazione CartaFreccia, per fortuna, è stata prorogata per tutto il 2018, così ho tempo per accumulare i punti che mi servono per ottenere un viaggio gratis.
L’Operazione ha validità dal 1 gennaio 2017 fino al 31 dicembre 2018, salve proroghe che saranno eventualmente tempestivamente rese note.
I punti potranno essere utilizzati dai Titolari per la richiesta dei premi a partire dal 1 aprile 2017 e fino al 28 febbraio 2019.
:freccia2: http://www.trenitalia.com/tcom/Cartafre ... RTAFRECCIA