Occhiali da vista

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da ieri marika sta meglio: l'ho sentita dalle 13.45 alle 14.30 (a parte una parentesi piuttosto lunga in cui ha chiacchierato con il mio fidanzato) mentre raggiungevo la stazione e aspettavo che partisse il treno (viewtopic.php?p=36089#p36089); non vede ancora bene, ma il dolore non è più quello di sabato e domenica. :sorriso2:
Presto potrà leggere gli oltre 60 topic uppati dalla sua assenza: senza occhiali sarà ancora più veloce a leggere e replicare. :felice2:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Ieri sera sono andata a trovare Marika a casa...aveva mal di testa e ancora bruciore agli occhi...vede un pò appannato ma credo dipenda dalle lenti di protezione che porta...sono sicura che fra qualche giorno andrà alla grande! Forza Marika! :abbraccio: Adesso si aggira per casa spegnendo le luci e con gli occhiali da sole....sembra la reincarnazione di Ray Charles! :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ciao ragazzi! Ho letto solo questo topic. Grazie mille per il sostegno! Oggi molto meglio quanto a dolori ma la vista è abbastanza annebbiata!
Un abbraccio! :abbraccio:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Marika! Bentornata, anche solo per un post! :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grazie marika per essere passata a salutare nonostante le condizioni non ottime delle tua vista. :sorriso2: Però hai causato problemi apparenti di vista a me: quando ti ho visto online pensavo di non vederci più (dalla fame, devo ancora pranzare :slurp: )...