Sciare è come andare in bicicletta: non si scorda mai

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Anche qui si complotta! :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fenice ha scritto:A breve posterò anche i link ad un paio di video realizzati in mattinata dal mio fidanzato: vedrete com'ero impedita prima di diventare flash. :risata:
Alla fine ho realizzato un unico video: il link lo trovate nel file allegato. Buon divertimento! :lol:
Video - Sestriere.txt
Pericolo sugli sci
(42 Byte) Scaricato 162 volte
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 947
Grazie ricevuti : 2127
Messaggio

Beh dai non te la cavi male per essere quasi la prima volta. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Prendi in giro? :penso:
Poco fa un ex maestro di sci ha commentato il video dicendo che sono brava e la situazione non è tragica come sembra dal mio racconto della giornata. Mi ha anche dato alcuni consigli sulla postura (più facile a dire che a fare) affermando che una volta imparato poche cose... è come andare in bicicletta. :lol:
Una mia Amica, che aveva messo gli sci per la prima volta con me, anni fa ha preso lezioni di sci e ogni inverno va a sciare: dice che sulle piste azzurre scia bene, su quelle rosse è più incerta e con il maestro di sci è stata anche su una pista nera...
Secondo lei solo dopo aver davvero imparato a sciare non si dimentica più da un anno all'altro: ci vuole esercizio e bisogna correggere subito i propri errori.
Il mio errore principale, secondo il mio fidanzato e anche per l'ex maestro di sci, è che mi piego poco sulle ginocchia. Inoltre devo tenere quanto più possibile il busto sempre rivolto verso valle e non stare con il sedere indietro...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Perciò Fenice modifica quello che sbagli e diventa una sciatrice provetta! Così Rob non potrà più prenderti in giro! :felice2: Dovresti andare in montagna più spesso e magari prendere qualche lezione... :sisi:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio