Giorgia ha scritto:Marika Marika! Predichi bene e razzoli male?!?

Spoiler
venerdì prossimo mi impegnerò! 

Giorgia ha scritto:Marika Marika! Predichi bene e razzoli male?!?

oggi mi son ricordata che è proprio...venerdìmarika ha scritto:
Volevo confessare che tra un invito, una distrazione e l'altra...non riesco a non mangiare carne di venerdì dall'inizio della Quaresima!
 Almeno oggi cercherò di evitare la carne!
 Almeno oggi cercherò di evitare la carne! 

), se il mio fidanzato mi asseconda...
 ), se il mio fidanzato mi asseconda...   Sarebbe il primo venerdì di Quaresima che non mangio carne.
 Sarebbe il primo venerdì di Quaresima che non mangio carne. 

Mangiare una gustosa pizza per evitare la carne non mi farebbe sentire "pia": è vero, rispetterei uno dei riti della Quaresima, ma mangerei una cosa che mi piace molto di più della carne. Dove sta la "penitenza"?
 Mangiare una gustosa pizza per evitare la carne non mi farebbe sentire "pia": è vero, rispetterei uno dei riti della Quaresima, ma mangerei una cosa che mi piace molto di più della carne. Dove sta la "penitenza"?  
  Non trovo senso in questa cosa. Aveva molto più senso il "fioretto" che ho fatto un anno in Quaresima: non mangiare chupa chups pur avendone un secchiello da 100 pieno quasi per metà. Non immaginate che sforzo sia stato per me!
 Non trovo senso in questa cosa. Aveva molto più senso il "fioretto" che ho fatto un anno in Quaresima: non mangiare chupa chups pur avendone un secchiello da 100 pieno quasi per metà. Non immaginate che sforzo sia stato per me!  Gli altri dolci non mi andavano quanto queli lecca lecca...
 Gli altri dolci non mi andavano quanto queli lecca lecca...