Concorso Tim Manager MotoGP
Dal 09 aprile al 29 agosto 2010 - Via SMS e Internet
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1167
- Grazie ricevuti : 2653
Allora, ieri sera volevo cambiare la coppia Rossi - Stoner in Lorenzo - Stoner. Mi sono loggato e avevo le caselle di Rossi e Stoner spuntate, le ho cambiate e mi è uscito il messaggio di conferma. Poco dopo mi è arrivato l'SMS. Mi sono loggato nuovamente per controllare ed erano spuntati ancora Rossi e Stoner. Pensavo che fosse un disservizio temporaneo e che avrebbero cambiato i piloti a breve invece oggi ho fatto solo 13 punti, equivalenti al piazzamento del solo Stoner (viewtopic.php?p=40958#p40958). Ma che caspita stanno combinando? 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non è che avevi già effettuato il cambio settimanale? Che cosa ti diceva il messaggio che ti è arrivato dopo il cambio? Che avevi già schierato il team oppure che avevi schierato correttamente?
A me è successa la stessa cosa oggi per tutti gli account Tim: ho schierato correttamente i team e mi sono arrivati gli SMS di conferma del corretto schieramento. Quando ho rieffettuato l'accesso era tornato tutto come prima.
Ho cambiato di nuovo i team, mi è comparsa la scritta di ringraziamento per aver giocato, ma gli SMS mi dicevamo che avevo già schierato il team.
Domani ricontrollo.
A me è successa la stessa cosa oggi per tutti gli account Tim: ho schierato correttamente i team e mi sono arrivati gli SMS di conferma del corretto schieramento. Quando ho rieffettuato l'accesso era tornato tutto come prima.
Domani ricontrollo.
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1167
- Grazie ricevuti : 2653
Era dall'1 maggio che non schieravo i piloti (ho ancora tutti gli SMS conservati).
Idem!Fenice ha scritto:ho schierato correttamente i team e mi sono arrivati gli SMS di conferma del corretto schieramento. Quando ho rieffettuato l'accesso era tornato tutto come prima.Ho cambiato di nuovo i team, mi è comparsa la scritta di ringraziamento per aver giocato, ma gli SMS mi dicevamo che avevo già schierato il team.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Il Concorso Tim Manager MotoGP è peggio del [i]Concorso Vinci lo Stadio con Tim[/i]: il secondo è partito male, come tutti i Concorsi Tim, ma poi si trattava solo di inviare un SMS a settimana nei periodi giusti e c'è stato solo qualche episodio "anomalo" (di cui abbiamo discusso nel topic); il Concorso Tim Manager MotoGP, invece, non solo è partito male togliendo 45 punti a tante persone (tra cui Rob e io), ma continuano ad avvenire fatti anonali, come quelli descritti nei 3 precedenti post.
Ho effettuato ora il login: i team che avevo scelto ieri non risultano schierati, ma ci sono sempre quelli che avevo scelto la scorsa volta (quelli con Valentino Rossi).
Ho effettuato ora il login: i team che avevo scelto ieri non risultano schierati, ma ci sono sempre quelli che avevo scelto la scorsa volta (quelli con Valentino Rossi).
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Oggi ho giocato di nuovo: in un account risultava che la scelta di togliere Rossi era stata accettata (non so se prima che corressero o dopo
), in un altro account c'era ancora flaggata la casella di Rossi.
Ho provato a cambiarla 2 volte adesso, ma niente da fare: anche se c'è scritto che si possono cambiare anche entrambi i piloti, il cambiamento non avviene.
Ho provato a cambiarla 2 volte adesso, ma niente da fare: anche se c'è scritto che si possono cambiare anche entrambi i piloti, il cambiamento non avviene.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 590 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 2 Risposte