Summer Card 2010 e promozioni Vodafone dell'estate
Sorprese dal 16 giugno 2010
-
- Very Important Poster
- 16
Ragazzi, io ho finito abbondantemente i miei 300 sms gratis by Summer card...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Attiva la Card sulla SIM di tuo padre così puoi inviare gli SMS da quella quando state a casa. Ovviamente avvisa i destinatari di risponderti sul tuo numero.
Nella chiavetta non hai una SIM? Quando non stai a casa puoi portarti dietro quella mettendola in un altro cellulare (se vuoi te lo presto io ).
Oppure... attiva un'altra SIM Vodafone.
Nella chiavetta non hai una SIM? Quando non stai a casa puoi portarti dietro quella mettendola in un altro cellulare (se vuoi te lo presto io ).
Oppure... attiva un'altra SIM Vodafone.
-
- Very Important Poster
- 16
Beata te, mio padre non mi fa avvicinare al SUO cellulare.
però mamma sì! Le abbiamo intestato 2 settimane fa una scheda Vodafone. Dopo provo a convincerla.
però mamma sì! Le abbiamo intestato 2 settimane fa una scheda Vodafone. Dopo provo a convincerla.
Tu già lo saiFenice ha scritto:Ovviamente avvisa i destinatari di risponderti sul tuo numero.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dille che ti servono per scrivere a me ed evitarmi di leggere per mail le risposte ai miei SMS...
Se la scheda l'ha intestata da poco, allora approfittane subito: per ora non la userà tanto e puoi proprio tenertela tu.
Se la scheda l'ha intestata da poco, allora approfittane subito: per ora non la userà tanto e puoi proprio tenertela tu.
-
- Very Important Poster
- 16
E che ne capisce mia madre? In generale preferisco il pc al cellulare Da poco...Fenice ha scritto:Dille che ti servono per scrivere a me ed evitarmi di leggere per mail le risposte ai miei SMS...
questo è vero!Fenice ha scritto:allora approfittane subito: per ora non la userà tanto e puoi proprio tenertela tu.