Summer Card 2010 e promozioni Vodafone dell'estate

Sorprese dal 16 giugno 2010

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ragazzi, io ho finito abbondantemente i miei 300 sms gratis by Summer card... :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Attiva la Card sulla SIM di tuo padre così puoi inviare gli SMS da quella quando state a casa. :sisi2: Ovviamente avvisa i destinatari di risponderti sul tuo numero. :occhiolino:
:penso: Nella chiavetta non hai una SIM? Quando non stai a casa puoi portarti dietro quella mettendola in un altro cellulare (se vuoi te lo presto io :risata4: ).
Oppure... attiva un'altra SIM Vodafone. :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Beata te, mio padre non mi fa avvicinare al SUO cellulare. :nono2:
però mamma sì! :risata: Le abbiamo intestato 2 settimane fa una scheda Vodafone. Dopo provo a convincerla.
Fenice ha scritto:Ovviamente avvisa i destinatari di risponderti sul tuo numero. :occhiolino:
Tu già lo sai :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dille che ti servono per scrivere a me ed evitarmi di leggere per mail le risposte ai miei SMS... :fischio:
Se la scheda l'ha intestata da poco, allora approfittane subito: per ora non la userà tanto e puoi proprio tenertela tu. :felice2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Dille che ti servono per scrivere a me ed evitarmi di leggere per mail le risposte ai miei SMS...
E che ne capisce mia madre? :azz2: In generale preferisco il pc al cellulare :occhi4: Da poco...
Fenice ha scritto:allora approfittane subito: per ora non la userà tanto e puoi proprio tenertela tu.
questo è vero! :sisi2: