ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?Clicca QUI
Io ne ho ricevuta una il 16 settembre, una il 19 e l'altra il 22 e in tutte c'è scritto "Attenzione: il questionario sarà on-line fino al 25 settembre: dopo questa data non sarà più possibile rispondere."
Inoltre avevo le domande anche sui film che non ho visto necessariamente.
Chi la dura la vince! Dopo oltre 3 anni ho vinto qualcosa!
Gentile collaboratore,
come da regolamento abbiamo effettuato la nuova estrazione dei premi della nostra ricerca Audicinema.
Siamo lieti di comunicarle che grazie alla sua continua collaborazione, lei ha vinto il 3° premio in palio, ovvero "1 CARNET DA 6 INGRESSI GRATUITI AL CINEMA".
Tra i Cinema c'è anche quello in cui vado di solito per vedere i film gratis con la Card Grande Cinema 3; purtroppo non c'è quello vicino casa dei miei.
Più che fatica, dopo tutto il tempo speso per rispondere: se almeno io vedessi e conoscessi pochi film in programmazione al Cinema (viewforum.php?f=55) farei presto a rispondere... A tal proposito: me ne vado al Cinema.