Io e Joaquin Cortes siamo come si può dire , ecco due fratelli gemelli, insomma due gocce d' acqua... ti dirò di più dicono che io sia ancora più carino di lui ... Devo ammettere una cosa, lui sà volteggiare meglio di me, insomma è più femminile
Visto che, i Velini non ci saranno proverò con i letterini
Striscia la Notizia - 21esima edizione
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Joaquin Cortes non è carino, ma ha un suo fascino...
Nell'improbabile eventualità che tu assomigliassi a Joaquin Cortes e che sapessi ballare come lui, allora saresti sprecato anche per fare il Letterino.
Lasciamo le Veline donne, per la gioia di molti uomini. Tanto per il ruolo che hanno nel programma...
In passato le Veline avevano più spazio a Striscia la Notizia, infatti portavano le notizie ai conduttori (perciò si chiamano Veline) e si vedevano più spesso. Adesso il TG satirico ha acquisito molta più "serietà" e i servizi si susseguono uno dopo l'altro tra una battuta di Greggio e un'altra di Iacchetti: le Veline ormai sono solo ballerine.
Nell'improbabile eventualità che tu assomigliassi a Joaquin Cortes e che sapessi ballare come lui, allora saresti sprecato anche per fare il Letterino.
Lasciamo le Veline donne, per la gioia di molti uomini. Tanto per il ruolo che hanno nel programma...
In passato le Veline avevano più spazio a Striscia la Notizia, infatti portavano le notizie ai conduttori (perciò si chiamano Veline) e si vedevano più spesso. Adesso il TG satirico ha acquisito molta più "serietà" e i servizi si susseguono uno dopo l'altro tra una battuta di Greggio e un'altra di Iacchetti: le Veline ormai sono solo ballerine.
-
- Esperto del Forum
- 16
Ho capito non sono tagliato per fare ne il Velino e neppure il Letterino...
Tenterò la strada di conduttore, magari Ricci mi dà la parte
Tenterò la strada di conduttore, magari Ricci mi dà la parte
-
- Esperto del Forum
- 16