che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
Quella che ho mangiato io aveva la base begnata di cioccolato...mi sa mi as che li ricomprerò
-
- Very Important Poster
- 16
Devo dire che la cena di questa sera è stata piacevole.
Toast con un ottimo prosciutto cotto, patatine
Toast con un ottimo prosciutto cotto, patatine
-
- Very Important Poster
- 16
Confermo che il prosciutto è ottimo, lo consiglio, è il prosciutto Ferrarini!!!
Per quanto riguarda le patasnella, sono state cotte nel fornetto, ci vogliono un buon 15 minuti, anche se sulla confezione c'è scritto 13 minuti, ma forse è un tempo indicativo per i forni grandi. Essendo una minima quantità ho preferito accendere il fornetto. Comunque consiglio questa marca dio patatine da fare al forno, prima ero molto incredula sul buon risultato ma devo dire che invece sono
Per quanto riguarda le patasnella, sono state cotte nel fornetto, ci vogliono un buon 15 minuti, anche se sulla confezione c'è scritto 13 minuti, ma forse è un tempo indicativo per i forni grandi. Essendo una minima quantità ho preferito accendere il fornetto. Comunque consiglio questa marca dio patatine da fare al forno, prima ero molto incredula sul buon risultato ma devo dire che invece sono
-
- Very Important Poster
- 16
Ieri sera sono uscita con una mia amica e siamo andate al Roadhouse. Guardate un pò cosa abbiamo mangiato.
Salsicce arrostire con contorno di patatine Pollo tagliato a listelle con peperoni e cipolla, contorno di patatine fritte ed insalata con una cremina al formaggio e salsa piccante
Infine dolce, panna cotta alla nutella con panna e cheese cake
Salsicce arrostire con contorno di patatine Pollo tagliato a listelle con peperoni e cipolla, contorno di patatine fritte ed insalata con una cremina al formaggio e salsa piccante