ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Da venerdì 3 febbraio 2012 gratis con le Card Grande Cinema 3 il film vincitore del premio della giuria al Festival di Cannes, Polisse (scheda del film), e... Benvenuti al Nord (scheda del film)! Finalmente!!!
Non c'è due senza 3... Domani, oltre a Polisse e Benvenuti al Nord, un altro film sarà gratis con le Card Grande Cinema 3: Sulla strada di casa (scheda del film).
Mi ero organizzata per andare a vedere Benvenuti al Nord domani, ma pare che a Roma nevicherà (dettagli)...
Per vedere Benvenuti al Nord devo aspettare: causa neve (viewtopic.php?f=46&t=5974&p=57952#p57952) non posso organizzare dato che al Cinema vuole venire anche mia madre (forse pure mio padre) e oggi non si muovono.
Tra oggi e domani vorrei vedere Non avere paura del buio...
Da venerdì gratis con le Card Grande Cinema 3 La verità nascosta (scheda del film): mi incuriosisce e già dopo aver visto il trailer pensavo di andare a vederlo...