ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Hanno tolto "Benvenuti al Nord" dalla programmazione del Cinema convenzionato con la Tre vicino casa!
Adesso devo decidere se andare a vederlo a pagamento oppure se fare un viaggetto... in compagnia dei miei. Forse mia madre riesco a convincerla ad andare in un Cinema più lontano...
Di seguito trovate la lista dei film che attualmente possono essere visti gratis con le Card Grande Cinema 3:
Oggi stavo organizzando un pomeriggio al Cinema per la prossima domenica: 2 film gratis con le Card Grande Cinema 3. Durante l'organizzazione ho detto che mi piacerebbe vedere [b]In time[/b] se la Tre l'offrisse e anche [b]Com'è bello far l'Amore[/b] per farmi quattro risate. Nel pomeriggio mi è arrivato l'SMS della 3 che mi avvisava che entrambi i film saranno gratis con la Tre da domani.