ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Quello di stasera per me è un altro appuntamento fisso, forse non lo sarà per Fenice, ma le consiglio di guardare la puntata di Report su Rai3 alle 21,30.
Il titolo è L'ultima mattanza...Forse ci penserete meglio prima di mangiare il tonno
Io stasera mi sciroppo Ballarò su rai3 alle 21,10.
Della manovra economica del ministro Tremonti si discute nella puntata in onda questa sera, quando il governo avrà varato il provvedimento e gli italiani sapranno chi pagherà, quali sacrifici dovranno fare e chi dovrà tamponare la falla apertasi nei conti dello Stato. fonte
Secondo una ricerca Demos,questa è la trasmissione informativa di cui gli italiani si fidano di più
Scusate ieri sera su Rete 4 al programma Vite Straordinarie c'era un documentario su Marilyn? io ho acceso la tv solo per pochi secondi e non sono riuscita a capire bene