che ci mangiamo oggi??
-
- Utente praticante
- 16
Oggi ho mangiato:fusilli al sugo pieni di parm.reggiano (sempre presente è la mia droga....),pollo al forno con patate,frutta,budino danette al cioccolato....,non potrò mai rinunciare ai piaceri della tavola...
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mentre chicca e Timida si lamentavano per la fame nei saluti volanti io stavo facendo shopping quando ho visto delle Arancine.
Ne ho voglia da quando ho aperto il topic sull'[b]Antica Focacceria San Francesco da Palermo a Milano[/b] e oggi ne ho mangiata una.
Ho scelto quella tonda con prosciutto cotto e formaggio, ma potevo anche prendere la "classica" a punta con i piselli oppure quella con il pollo.

-
- Very Important Poster
- 17
Non ci credereai Fenice, ma oggi anche io ho mangiato gli arancini 

-
- Very Important Poster
- 17
Oggi sono uscita in pausa pranzo e entrando in rosticceria ho comprato 2 fiori du zucca...sonoi primi che mangio in questa stagione. Certo niente in confronto a quelli che fa la mia mamma 

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1107
- Grazie ricevuti : 2579
L'altra sera cena veloce fuori casa: frustina alle olive con prosciutto crudo.

Questo invece è un tipico mio pranzo di queste giornate calde: antipasto con patatine e Ginger...

Seguito da un'ottima pasta fredda a base di pomodorini, mais, wurstel e formaggio a cubetti.

Questo invece è un tipico mio pranzo di queste giornate calde: antipasto con patatine e Ginger...

Seguito da un'ottima pasta fredda a base di pomodorini, mais, wurstel e formaggio a cubetti.