ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Un film recente che marika ha visto di sicuro e che, mi pare, sia stato vietato ai minori in USA è Wolfman, ma gli altri indizi non c'entrano niente.
E' un film di cui abbiamo discusso su RobboR?
Skorpio ha scritto:credo che tutti gli indizi ( a parte che lo hai visto tu) portino da tutt'altra parte
Infatti!
Fenice ha scritto:Wolfman, ma gli altri indizi non c'entrano niente
Non è Wolfman!
Fenice ha scritto:E' un film di cui abbiamo discusso su RobboR?
No, purtroppo no... Un altro indizione.......C'è un attore che è stato nominato spesso su questo topic... Marika, se non c'azzecchi adesso ti faccio fare una cura di fosforo!
In effetti è una censura un pò strana...io non riesco a capirne il motivo, sinceramente! Ho scoperto proprio ora che il film non è stato vietato solo negli USA...