ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Stamattina sono riuscita a soffermarmi a fotografare il piccolo alberello fatto nella mia azienda, è piccolino ma molto bello, tutto fatto a mano.
Inoltre questa sera con la mia coinquilina ci siamo scambiati i regali di Natale dato che domani lei parte.
Ho dimenticato di fotografare il regalo nella sua confezione e l'ho fatto solo dopo averlo aperto. Sono prodotti dell'Aquolina,
che profumo che emanano
Ultima modifica di Timida26 il 19/12/2008, 19:32, modificato 1 volta in totale.
Questo è il regalo che [b]Simo[/b] ha fatto a mia madre: un piatto decorato da lei in cui ha messo un angioletto e dei fiori secchi; poi ha confezionato tutto.
Invece nella fotografia che segue c'è un centrotavola regalato da una vicina.
Posto anche due stelle di Natale: la prima l'abbiamo ricevuta in regalo e la seconda la porto domani a mia nonna.