Barzellette

Barzellette, storie e video divertenti
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Chissà se la conoscete...

Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un funzionario pubblico si incontrano e ognuno di loro si vanta di avere un cane meraviglioso. Per dimostrarlo l'ingegnere chiama il suo cagnolino: 'Radicequadra, facci vedere cosa sai fare!' Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio ed un triangolo.
Allora il contabile dice al suo cane: 'Attivopassivo, mostraci le tue competenze!' Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in tre pile uguali, ciascuna con quattro biscotti.
Il chimico dice: 'Fialetta, fai il tuo numero!' Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl e vi versa esattamente 8 cl di latte senza farne cadere una goccia.
L'informatico, ormai sicuro di soppiantarli tutti, chiama il suo cane:'Discofisso, impressionali!'Il cane si piazza davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, spedisce una e-mail ed installa un nuovo gioco.
I quattro,tutti soddisfatti, guardano il dipendente pubblico e gli chiedono: 'E il tuo cane cosa sa fare?' Il funzionario pubblico, allora, con un sorriso, dice: 'Pausacaffè, facci vedere i tuoi talenti!' Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte,
cancella tutti i files del computer, inc**a il cane dell'ingegnere e giura che facendolo si è fatto male alla schiena, compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo per malattia di sei mesi.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Gozer ha scritto:Un anziano signore decide di provare una nuova esperienza e si iscrive ad un campo nudisti privato.
La conosco un po' diversa: al posto dell'idromassaggio al vecchietto cade il sigaro. :risata4:
Timida26 ha scritto:Passeggiando per Roma
Non so quanti sono riusciti a capirle :felice2: , comunque molte delle "scenette" ritenute realmente accadute potrebbero anche esserlo, ma vanno in giro da anni grazie ad alcuni (ormai noti) cabarettisti romani.
Timida26 ha scritto:Chissà se la conoscete...
Mi è arrivata via mail, come a te immagino (vista la formattazione che avevi :occhiolino: ).
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:Chissà se la conoscete...
bellissima, peccato che non sono molto bravo a raccontarle se no me la sarei rivenduta subito :risata2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Un pò di buonumore...

Sai qual'e' la differenza tra un preservativo e una bara?Nessuna.Tutte e due ospitano un corpo rigido, solo che uno sta venendo e l'altro se ne sta andando!!!

Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco. Si caro, e se tu imparassi a sc**are, anche l'autista e ilgiardiniere!!!!

Una vecchietta passeggia con una gallina sotto il braccio.Un tipo la vede e le fa: oh bella!! Me la darebbe per 10 euro?La vecchietta: Un attimo che poso la gallina...

L' appuntato al maresciallo :'per fare un po' di spazio in archivio possiamo bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?Il Maresciallo: 'Ottima idea, ma per sicurezza fai prima le fotocopie....'

Tra gay: 'Pronto sono Dario, c'é Marco??
No Marco e' a letto con gli orecchioni!!! Che str**zo !!Poteva anche dirmelo che c'era una festa!!

Un giorno non ce l'ho fatta più,ho preso la mia ragazza e le ho detto:'Cara, io sto con te perché mi accontento.'E lei mi ha risposto:'Io invece non mi accontento: sto anche con un altro.'

Dio creò la Padania,poi si accorse dell'errore e creò la nebbia.(Scritta su di un muro di Napoli)

L'Italia e' il Paese deifurbi.Ieri ero a Roma, Sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: tlictlac.Il guidatore si e' girato di scatto e ha detto:'Cosa e' questo rumore?'(Beppe Grillo)

Dio creò l'uomo,gli diede un cervello ed un pene ma non sangue sufficiente a farli funzionare contemporaneamente.

Adamo va dal Signore.Adamo: 'Posso farti una domanda?'Dio: 'Dimmi pure figliolo.'Adamo: 'Perché hai fattoEva così bella?'Dio: 'Perché tu la potessi amare.'Adamo: 'E allora perché l' hai fatta così stupida?'Dio: 'Perché lei amasse te.'

Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.

Il bambino alla mamma: 'Mamma perché la maestra chiama Roberto Robertino, Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?' La mamma tentennante: 'Lo capirai da grande ... Pompeo!'

Due pipistrelli appesi nella grotta.Uno chiede all'altro: 'Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?'L'altro: 'Quel giorno che mi è venuta la diarrea .'

Una suora per strada:'Oh no ... ho pestato una m**da.Ca**o ho detto m**da.Min**ia ho detto ca**o.Fan**lo, tanto non volevo neanche fare la suora!'

In Giappone è nato un bimbo bruttino bruttino... han decisodi chiamarloSushito Nakagata!

Qual è il nome più bello per una ragazza?Ikea: è svedese, costa poco, te la porti subito a casa e tela monti in 5 minuti!!
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

carine... :felice2: