Durante il programma In mezz'ora di Lucia Annunziata il presidente della nuova Alitalia, Roberto Colaninno, si è espresso così sulla vicenda dell'hostess nella casa del GF9: "Sono state date indicazioni al personale di trattare la faccenda in maniera molto severa e intransigente. Dopo di che di questa vicenda se ne è parlato anche troppo''.
Intanto l'hostess ha consultato i suoi avvocati attraverso il confessionale: dovrà decidere se uscire o no dalla casa...
Altra decisione che deve essere presa è quella di approfondire la verità sul passato di Ferdi: sta a lui decidere...
Se le vicende "sentimentali" delle passate edizioni vi hanno fatto pensare a Beautiful, leggete qua: Annachiara ha detto ad Alberto di amarlo, ma lui ha baciato Vanessa "di nascosto" nel confessionale. Vanessa prova qualcosa per Alberto? No, sembra più interessata a Marco che, però, ha altri pensieri (la sua ex). Di sicuro stasera i concorrenti verranno messi al corrente di ciò che è stato ripreso dalle telecamere: gli ascolti saranno da record. Come se non fosse tutto fatto di proposito, per far parlare di sé...
La prova della settimana è baciarsi bocca a bocca sott'acqua: non ce ne sono stati abbastanza di baci?
Chi lascerà la casa? Ferdi, Leonia o Annachiara? Dato che Leonia non "fa notizia" come gli altri due, probabilmente sarà lei.
Il Reality Show per eccellenza - Inizia il Grande Fratello 9
-
- Very Important Poster
- 16
Ieri l'hostess Alitalia ha deciso di lasciare il programma.
L'hostess lascia la Casa "per poter meglio difendere il suo diritto al lavoro". E aggiunge: ''E' una ritorsione nei miei confronti per le mie parole di quei giorni di protesta".
Inoltre la seconda eliminata è stata Leonia, come da previsioni, anche internet la dava come perdente. In effetti era la meno "rumorosa" della casa.
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/
L'hostess lascia la Casa "per poter meglio difendere il suo diritto al lavoro". E aggiunge: ''E' una ritorsione nei miei confronti per le mie parole di quei giorni di protesta".
Inoltre la seconda eliminata è stata Leonia, come da previsioni, anche internet la dava come perdente. In effetti era la meno "rumorosa" della casa.
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Fenice ha scritto:Chi lascerà la casa? Ferdi, Leonia o Annachiara? Dato che Leonia non "fa notizia" come gli altri due, probabilmente sarà lei.
Timida26 ha scritto:Inoltre la seconda eliminata è stata Leonia, come da previsioni, anche internet la dava come perdente. In effetti era la meno "rumorosa" della casa.
Se non ci si mette in mostra non si resta nella casa.
L'hostess continuerà a far parlare di sé: dal programma ha ottenuto ciò che voleva...
-
- Very Important Poster
- 16
Ho appena letto che nonostante la sua decisione di ritornare a casa non preclude il suo licenziamento.
Rischio licenziamento per Daniela
L'ipotesi di licenziamento è ancora sul tavolo della direzione del personale che, a quanto si apprende, potrebbe arrivare ad una decisione definitiva in tempi molto brevi. ...
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 0469.shtml
Rischio licenziamento per Daniela
L'ipotesi di licenziamento è ancora sul tavolo della direzione del personale che, a quanto si apprende, potrebbe arrivare ad una decisione definitiva in tempi molto brevi. ...
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 0469.shtml
-
- Esperto del Forum
- 16
La cornacchia è sempre Federica...penso che se fossi stata io a dover star rinchiusa con quella mi avrebbe tirato fuori tutta la cattiveria che è in me!!!
La notte passata ha avuto uno scatto di ira verso un'altro coinquilino (e lei era in torto) e gli ha tirato volutamente e con forza un bicchiere di vetro! Una cosa gravissima!!! Un episodio di violenza pura che non doveva nemmeno essere ritrasmesso secondo me! Ma che esempio si dà ai ragazzi..( già sono mezzi matti per conto loro,la maggior parte)!!
Comunque ora il GF sta decidendo se cacciarla o no e anche gli altri coinquilini hanno chiesto che Federica debba uscire!
Secondo me è un pò psicopatica questa!!
La notte passata ha avuto uno scatto di ira verso un'altro coinquilino (e lei era in torto) e gli ha tirato volutamente e con forza un bicchiere di vetro! Una cosa gravissima!!! Un episodio di violenza pura che non doveva nemmeno essere ritrasmesso secondo me! Ma che esempio si dà ai ragazzi..( già sono mezzi matti per conto loro,la maggior parte)!!
Comunque ora il GF sta decidendo se cacciarla o no e anche gli altri coinquilini hanno chiesto che Federica debba uscire!
Secondo me è un pò psicopatica questa!!