Concorso Fotografi per Focus.it

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20476
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 619
Grazie ricevuti : 1219
Sesso:

Messaggio

Ho appena caricato la terza ed ultima foto di questo periodo, giusto in tempo. :risata4:

S_RCS tu niente? Almeno una per l'estrazione generale e quella finale..
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

ho appena messo le tre foto a mia disposizione, sinceramente non avevo niente di meglio...non sono stato molto attivo nel campo fotogarfia, speriamo per il prossimo mese di riuscire a concudere qualcosa
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20476
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 619
Grazie ricevuti : 1219
Sesso:

Messaggio

Mercoledi scorso è iniziata la terza sezione tematica: Un giorno nella vita degli italiani. Le nostre tradizioni, stereotipi, passioni, vita quotidiana, ecc.

:freccia2: http://i.focus.it/Concorsi/Fotografi_pe ... fault.aspx

Tema molto ampio, forse anche troppo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Concordo: tema ampissimo e sono molto più indecisa che nel caso della matematica. :aiuto:
Forse lo hanno fatto per far sbizzarrire la gente, ma ho visto che molti hanno pensato a cosa banali come il caffè o altro cibo che caratterizza gli italiani.
Nella pagina del Concorso si vede questa foto
Immagine
e nella descrizione c'è scritto
Fotografi per Focus: Italians
Racconta con le tue foto la vita quotidiana degli italiani: le nostre tradizioni (palii, processioni religiose, feste in piazza), come siamo (gli stereotipi sugli italiani, per esempio, o il modo di comportarci), le nostre passioni (calcio, arte, le gite fuori porta, etc), i modi di dire, di comportarsi, cosa ci contraddistingue (costumi, alta moda, turismo, belle donne) ecc.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi inizia il Concorso Italians: le fotografie caricate sono tante (al momento 1051), ma la maggior parte sono banali: feste di paese, sagre, paesaggi,... poi stereotipi sugli italiani, ma quesi tutte le foto riguardano caffè, pasta e cibo.
Sembra un tema così ampio, ma alla fine è difficile essere originali.
Per ora ho postato solo 2 fotografie pensando a due mie passioni, una delle quali intuibile leggendo il Forum RobboR: il cinema. Finora nessuno ha caricato fotografie su questo tema.