Terremoto in Abruzzo

Echi di cronaca
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Altra scossa fortissima all'aquila tra il 5.5- 5.7!! Ragazzi è stata davvero forte,io ero alla riunione dell'atletica siamo usciti tutti....che paura cavolo! Prevedo altra notte insonne!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stavo al telefono con mia madre (che sta vicino Roma) proprio mentre postavi: mi ha detto che poco prima delle 20.00 stava al telefono con un'amica e hanno avvertito la scossa entrambe; i lampadari tremavano tutti...
Speriamo che al momento non ci siano persone nelle case pericolanti.
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
16
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

questa volta non l'ho sentita per un pelo perchè ero in macchina...però ho sentito che è stata di 5.3 ...altra bella scossa! :triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho appena letto che la scossa c'è stata alle 19.42, è stata avvertita anche in Campania e ha fatto una vittima e causato nuovi crolli nel centro di L'Aquila e non solo.
L'epicentro è stato localizzato nella zona compresa tra San Panfilo d'Ocre, Fossa, S. Eusanio e Forcenese.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

io ero a piedi che facevo foto e mentre camminavo non mi sono accorto della scossa, ma c'era della gente fuori e ho capito che qualcosa non andava...
mio padre fermo al semaforo l'ha sentita bene, pensava fosse qualcuno che gli stava dando le spinte da dietro...

oggi tutta rieti stava fuori...mi disp per tutti quelli che hanno paura però pure loro...
l'importante è non farsi prendere mai dal panico...è la cosa peggiore in queste situazioni