Ragazzi io non lo farò il vaccino (a parte che sono proprio contro a meno che non sia strettamente necessario!),anche se fra due settimane comincerò le lezioni all'università e a novembre di nuovo all'asilo!
Comunque stanno mettendo la gente in panico ed è una normalissima influenza come tutte le altre!!E intanto le aziende farmaceutiche si arricchiscono!!
Influenza suina: è allarme mondiale
-
- Very Important Poster
- 17
se l'Italia è stata affidata a Topo Gigio di cosa ci preoccupiamo?
io sicuro non lo faccio, poi non è neanche stata dimostrata la sua efficacia, quindi nno ne vedo il motivo.
io sicuro non lo faccio, poi non è neanche stata dimostrata la sua efficacia, quindi nno ne vedo il motivo.
-
- Very Important Poster
- 17
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1097
- Grazie ricevuti : 2561
E' vero, stanno creando allarmismo ingiustificato. Speriamo almeno che da tutta questa storia la gente impari a lavarsi le mani e a non tossire e starnutire ai 4 venti, cosa che non fa mai male.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ecco lo Spot TV con Topo Gigio.Fenice ha scritto:Necessaria anche un'efficace campagna di prevenzione: mentre l'America arruola i Muppets per dichiarare guerra al virus, l'Italia si affida a Topo Gigio. Per fermare la corsa del virus H1N1, Topo Gigio inviterà grandi e piccini "a lavare le mani, usare un fazzoletto, possibilmente di carta, per coprire naso e bocca quando si starnutisce o tossisce; non toccare occhi, naso e bocca se non si è riusciti a lavare le mani; aprire sempre le finestre per cambiare aria ai locali; appena si avvertono sintomi sospetti restare a casa e chiamare il medico": ecco le 5 regole d'oro per non contrarre il virus H1N1, o comunque per ridurre i contagi.

L'INFLUENZA A E' UNA NORMALE INFLUENZA E CON LE 5 REGOLE SI COMBATTE MEGLIO!