The Twilight Saga: New Moon

Novembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Siamo arrivati alla vigilia dell'uscita cinematografica...e bisogna ammettere che in tv ci stanno tartassando tra trailer, servizi giornalistici e pubblicità di ogni tipo...su Coming Soon (canale 180 di Sky) è addirittura iniziata la "New moon week": in pratica in ogni "contenitore" o programma ci sarà un servizio dedicato al film (per non parlare degli spot!)...una vera e propria invasione (altro che Harry Potter-mania!)...insomma... non ci resta che...andare a vedere il film!altrimenti con tutte queste immagini in anteprima rischiamo di perderci tutto il gusto della sorpresa... :penso:
Ultima modifica di Giorgia il 17/11/2009, 9:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fino a pochi secondi fa non avevo visto ancora il trailer di New Moon, a parte 2 secondi di quello brevissimo che va in onda su RTL 102.5 (sia in TV che alla Radio): ogni volta che vedevo la faccia di Kristen Stewart (Bella) mi giravo e tappavo le orecchie. :risata4:
Tra Robert Pattinson (Edward) e Taylor Lautner (Jacob) preferisco il secondo: lo so che non ha il fascino del centenario, ma è solo un ragazzino... "particolare". Ma i gusti sono gusti. :felice2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Concordo con te anch'io preferisco Jacob!!! Quando ho visto il trailer di New Moon mi è preso un colpo!!! Nel primo film non era così bello!! :risata4:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Taylor Lautner migliora nettamente in questo nuovo capitolo della saga...sarà dipeso dal fatto che ha rischiato che il ruolo di Jacob venisse affidato a qualcun altro a causa della sua scarsa altezza e tonicità muscolare...io preferisco comunque il pallido e poco "pompato" Pattinson (mi aveva colpito già in "Harry Potter e il calice di fuoco"!)...se proprio devo scegliere! :risata4: E, in generale, preferisco la figura di Edward a quella di Jacob! :risata2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Io indipendentemente dal fisico preferisco di gran lunga Jacob, anche nel libro...