ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:nel pomeriggio vedo se è aperta l'erboristeria o se vendono gli oli in altri negozi.
Erboristeria ancora chiusa (come temevo) e altri 2 negozi che vendono prodotti del genere sono al momento sforniti: mi hanno detto di ripassare a settembre o di ordinarli e mi chiamano loro quando arrivano.
Ho preferito aspettare la prossima settimana e riprovare in erboristeria (dovrebbe aprire il 24) oppure a Roma.
Intanto continuano a dissanguarmi nonostante i litri di lozione alla citronella.
.... Intanto continuano a dissanguarmi nonostante i litri di lozione alla citronella.
che spalla bianca... non è da 12 agosto... cmq mi offro volontario per praticarti personalmente un trattamento antizanzare con un unguento a dir poco strepitoso... quando ci vediamo??