preoccupa anche a me.
fenice ma se non chiamano tu quando credi che dovrei chiamare la tim per disdire tutto?
oppure la wind chiama per dirmi da domani il numero verrà portato ecc.
Chi mi aiuta a scegliere la tariffa Tim adeguata?
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
Ultima modifica di S_RCS il 25/09/2009, 8:46, modificato 1 volta in totale.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sia la Tim che la Wind dovrebbero inviarti un SMS... ma quando ormai è troppo tardi.
Se ciò non avviene entro il 3 ottobre, allora puoi chiedere al 119 che la portabilità venga bloccata.
Comunque non accantonare l'ipotesi della triangolazione: se tua madre passa a Wind poi può ripassare a Tim e avere la tariffa Senza Scatto...
Se la portabilità andrà a buon fine il 6 ottobre, allora hai tutto il tempo per aspettare che la fonia del 4916 venga deviata o che la Tim ti chiami per proporti la retention.S_RCS ha scritto:ho chiamato il 155 dalla nuova scheda wind e mi hanno detto che il gionro 6 ottobre
Se ciò non avviene entro il 3 ottobre, allora puoi chiedere al 119 che la portabilità venga bloccata.
Comunque non accantonare l'ipotesi della triangolazione: se tua madre passa a Wind poi può ripassare a Tim e avere la tariffa Senza Scatto...
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
non penso di fare la trinagolazione, questa sera chiamo il 119 e vedo se mi offre la retetion, se no glielo chiedo io, e se non accetta gli dico di bloccare tutto, ho già speso troppi soldi per non fare nulla, poi sabato e domenica non ci sto e il tel non lo posso portare con me.
quando tempo fa l'ho fatto da omnitel a tre, con una scheda omnitel comprata da 5 minuti mi hanno telefonato e mandato messaggi per offrire la retetion.
quando tempo fa l'ho fatto da omnitel a tre, con una scheda omnitel comprata da 5 minuti mi hanno telefonato e mandato messaggi per offrire la retetion.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non avere fretta, se no i soldi sono davvero buttati! Oggi è solo il 25 settembre e fino al 6 ottobre non avverrà il passaggio.
Chiama il 4916 in giornata: se entro stasera la chiamata non viene deviata al 119, allora chiama tu il 119, ma SOLO PER CHIEDERE LA DATA DEL PASSAGGIO! Non chiedere retention se non sono loro ad offrirtele: rischi di non riceverne proprio.
Aspetta almeno fino alla metà della prossima settimana: penso che già oggi o domani dovresti avere la deviazione della chiamata dal 4916 al 119, ma se così non fosse puoi provare lunedì quando tua madre ti ridà il cellulare.
Hai fatto "di testa tua" già quando ti avevo scritto di sbrigarti a chiedere la portabilità perché le cose potevano cambiare presto: le cose, come previsto, sono cambiate.
Chiama il 4916 in giornata: se entro stasera la chiamata non viene deviata al 119, allora chiama tu il 119, ma SOLO PER CHIEDERE LA DATA DEL PASSAGGIO! Non chiedere retention se non sono loro ad offrirtele: rischi di non riceverne proprio.
Aspetta almeno fino alla metà della prossima settimana: penso che già oggi o domani dovresti avere la deviazione della chiamata dal 4916 al 119, ma se così non fosse puoi provare lunedì quando tua madre ti ridà il cellulare.
Hai fatto "di testa tua" già quando ti avevo scritto di sbrigarti a chiedere la portabilità perché le cose potevano cambiare presto: le cose, come previsto, sono cambiate.
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
ho appena provato a chiamare il 4916, ma niente mi risponde la tim e mi dice il credito residuo...che pizza