4 dicembre 2009: The Resistance Tour mi aspetta!

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se prenotavi per tempo il treno avreste pagato 91 euro cadauno per andata e ritorno in IC Plus, anche meno nel caso di Tariffa Amica; l'Eurostar City costa di più e il Freccia Rossa non lo prendo proprio in considerazione fino a quando non sarò costretta. Di solito viaggio in IC Plus
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20467
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 609
Grazie ricevuti : 1195
Sesso:

Messaggio

Grande resoconto, si vede proprio che ti sei divertita! :felice5:

Mi fa piacere che hai passato un bel week-end. Le foto non rendono mai giustizia è vero, ma si capisce che deve essere stato un bello spettacolo! I video quanto sono grandi? Ci sono vari siti che permettono di ospitarli, anche se credo che la soluzione più affidabile e veloce sia il solito YouTube.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Peccato per la Mole, deve essere bella, io tento di andarci ma c'è sempre una folla assurda e ci rinuncio

[Fenice] Corretti errori di digitazione
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

accippicchia che bell'album dei ricordi!!!!!!!
Giorgia ha scritto:Comunque, dopo Torino, sarò anche a Milano.
dicesi vera fan!

ma non la posti la foto della maglietta che ti sei comprata? :lingua:

[Fenice] Corretto errore di digitazione e il quote
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Se prenotavi per tempo il treno avreste pagato 91 euro cadauno per andata e ritorno in IC Plus
Per Milano sicuramente ci organizzeremo con il treno... :risata4:
Timida26 ha scritto:Peccato per la Mole, deve essere bella
Sicuramente la vista dall'alto è spettacolare, anche se credo si apprezzi di più con il bel tempo...comunque sarà per la prossima volta! :sorriso2:
Rob ha scritto:Mi fa piacere che hai passato un bel week-end. Le foto non rendono mai giustizia è vero, ma si capisce che deve essere stato un bello spettacolo!
Davvero!sono entrata nella fase di crisi di astinenza da Muse...se non fosse per la certezza che rivedrò il concerto a Milano (anche se sarà diverso)...sarei depressa!Ormai sono segnata indelebilmente!Se avete la possibilità di andare al concerto di Milano non fatevela sfuggire...anche chi non ama particolarmente le loro canzoni rimarrà sbalordito!
Rob ha scritto:I video quanto sono grandi? Ci sono vari siti che permettono di ospitarli, anche se credo che la soluzione più affidabile e veloce sia il solito YouTube.
Non sono molto grandi, in realtà, durano pochi secondi...ma si, credo proverò con YouTube! :felice:
marika ha scritto:dicesi vera fan!
Dicesi che mi farei tutte le tappe europee... :risata4:
marika ha scritto:ma non la posti la foto della maglietta che ti sei comprata?
Eccoti accontentata!
Immagine
Immagine
Sulla schiena ci sono tutte le tappe del 2009...Ora mi applico sui video! :aiuto: