Festival di Sanremo 2010

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Bene o male, purché se ne parli...? :perplesso7:
Morgan sta avendo più pubblicità dopo l'esclusione dal Festival che se vi avesse preso parte; ieri ha registrato la puntata di Porta a Porta che va in onda stasera durante la quale ha detto Ho ben presenti i valori della vita, ne sono ben conscio. Ho letto sui giornali di coca party. Io non ho mai partecipato a un coca party, mi fa schifo.
Ci tenevo tanto a fare Sanremo ma a questo punto non ci voglio più andare. Se la Rai ha preso questa decisione, sto alle loro decisioni. Non sono qui per Sanremo. Stiamo parlando di un problema grave che riguarda tutti: Morgan e Sanremo sono meno importanti.
Ho chiesto aiuto probabile l'abbia fatto anche nell'intervista a 'Max'. E' nobile chiedere aiuto. A due ragazzi di 'X Factor' un giorno ho detto piangendo: "Scusate se non riesco a seguirvi ma sto male".

Durante la trasmissione Pupo ha lanciato un appello per la riammissione al festival del collega escluso: "Io e Morgan non ci conosciamo quasi per niente. Una persona in difficoltà non va mai abbandonata, non possiamo togliere a un ragazzo in cerca di nuovi equilibri una delle sue poche ancore, la musica. Deve essere a Sanremo e attraverso la musica comunicare i suoi errori". (Approfondimenti)
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io ieri sera ho visto la puntata. Tutte le colpe mi sono sembrate troppo scaricate su Max. Insomma...il drogato è Morgan! :aspetta:
Ciò a parte, il suo finto moralismo che esterna nel voler pensare alla figlia affinchè non lo veda triste e non lo ricordi come un drogato e il suo elogio a Don Mazzi per il suo ruolo di "redentore"dei giovani tossicodipendenti...mi fa sorridere...di rabbia! :impreca:
Poi la puntata è proseguita nel parlare di depressione e di ansia giovanile...ma ho spento! :lingua6: Troppo angosciante. :goccia3:
Depressione che secondo Morgan andava curata con la coca. Punti di vista...il suo è da condannare.Ora per i giovani potrebbe diventare un mito...occorre far qualcosa! :aiuto:
Spoiler
brava brava...chi mangia sola si strozza! :ciao:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:A quanto pare Belen dovrebbe esserci venerdì.
La serata del venerdì è dedicata ai duetti tra gli artisti in gara e gli ospiti a loro scelta.
A tal proposito, Pupo, Emanuele Filiberto e il tenore Luca Canonici nella terza serata del festival di Sanremo canteranno "Italia amore mio" con il Ct della Nazionale Marcello Lippi. :ko2:
Tra Lippi ed Emanuele Filiberto... si può parlare di canzone? :azz2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Ma non dovrebbe essere il Festival della canzone italiana?!? :nausea:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1162
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Infatti, non vedo proprio la necessità di questi ridicoli teatrini per incuriosire la gente ed invogliarla a mettere su Rai 1. :goccia3:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio