Son 2 notti che dormo...e bene.
Il fatto è che mi metto a letto in quel momento in cui mi viene sonno e cioè verso le 23 o mezza notte. Il mio fisico ha sempre richiesto questo...ma l'ho capito solo da poco.
Prima per far piacere agli altri, uscivo alle 23 la sera...in realtà l'orario giovanile potrà essere anche quello...ma non tutti abbiamo gli stessi tempi. Anche perchè io la mattina alla 8 son sveglia, gli altri si alzano per pranzo!
Quindi, a lungo andare, subendo sfasamenti di orario con conseguente diminuzione di sonno con conseguente nervosismo causato da notti a vegliare...mi son ridotta così!
Voglio iniziare a pensare a me stessa!E farmi stare bene porca miseria!
La devo piantare di uscire solo per non farmi "etichettare come diversa" quando poi se esco in questo paese non si fa mai niente di particolare,educativo o creativo!Tranne in rarissime eccezioni...
Chi mi vuole bene capirà...e mi lascierà sistemare questo momento. Voglio essere libera di uscire solo se mi va e se ritengo che sia il caso!
Per quanto riguarda i cambiamenti...quelli ci sono tutti. Non mi trovo più bene nel contesto in cui sono inserita...sono maturata tantissimo in questi ultimi 2 mesi...ma invece di essermi rafforzata...mi sento debolissima!
Calcoliamo pure che le medicine che prendo mi buttano giù...

Oggi parlerò con il medico, spingendo per diminuire le dosi...
In effetti non ho mi accettato che i miei "piani e progetti" giornalieri e non, non venissero rispettati...devo imparare a prendere la vita come viene e non avvelenarmi per le piccolezze...
E soprattutto ad essere meno intransigente con me stessa e a prendermi cura del mio benessere spirituale...
Vedrete che dormirò! Ma il processo è lungo...e in salita