"Per le cose che dico, in particolare sulla sanita', un cittadino mi ha consigliato di farmi scortare. Io pero' non ho paura di nessuno, non devo temere niente". Cosi' Renata Polverini ha risposto oggi, durante l'inaugurazione della sezione dell'Udc a Torre Angela, a Roberto Ciocchetti, segretario regionale dell'Udc. Nel quartiere alla periferia Est di Roma, infatti, Ciocchetti rivolgendosi a Renata Polverini aveva detto: "Spero, ma ne sono convinto, che Renata non si faccia condizionare da niente e nessuno nel suo lavoro".
La Polverini, durante l'incontro, si e' poi soffermata sui punti cardine del suo programma: famiglia, salute, lavoro e futuro. "Nella parola famiglia noi mettiamo anche gli altri tre concetti - ha spiegato - ed oggi sono di nuovo in VIII Municipio perche' credo che nelle periferie ci siano i romani veri, quelli che rappresentano il futuro della nostra citta' ovvero le giovani coppie". All'incontro ha partecipato anche il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, che ha detto: "Noi abbiamo scelto Renata Polverini perche' crediamo di condividere con lei la maggior parte dei valori. A lei chiediamo, quando sara' eletta, di procedere al piu' presto ad una legge regionale sul quoziente familiare". Una fiducia ricambiata dalla candidata che poi si e' intrattenuta con i cittadini del quartiere e con i giornalisti: "Di sicuro una cosa per il Lazio l'abbiamo gia' fatta - ha scherzato Polverini -: abbiamo restituito vigore al settore della floricoltura. Anche oggi, infatti, ho ricevuto un omaggio floreale". Poi, rivolta ad operatori e giornalisti: "Mi avete fotografata l'altro giorno ad Acilia mentre ballavo con gli anziani in un'associazione del quartiere, ma ieri sera ho ballato da sola: non c'era nessuno di voi". fonte
Elezioni Regionali 2010
-
- Very Important Poster
- 16
-
- Old Glories
- 16
Non esageriamo...la scorta, da quello che mi risulta, la danno solo se c'è reale pericolo o in seguito a minacce gravi...non mi pare che la Polverini abbia ricevuto qualche messaggio intimidatorio...
-
- Very Important Poster
- 16
non volevo mica esagerare...stavo sottolineando una situazione tipicamente italiana!Giorgia ha scritto:Non esageriamo
-
- Old Glories
- 16
Infatti Il "non esageriamo" non era rivolto a te! Ma a chi l'ha pensata, una cosa del genere!
-
- Very Important Poster
- 16
Alla fine la scorta la daranno anche a me sul forum!
Spoiler
meglio un tutore che mi indirizzi nei comandi...