ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Per ora sto utilizzando il cellulare senza aver effettuato modifiche: niente suonerie, niente impostazioni per navigare con la Tre e per inviare MMS… Tutto ok. Adesso inizio con le modifiche: deve funzionare “come dico io”!
Intanto ha superato un test di resistenza: lo avevo appoggiato sul davanzale della finestra (parte interna) e ho ricevuto una telefonata: avevo impostato un modo d’uso che di solito (come lo imposto io) è con la suoneria bassa; ma avevo dimenticato che non ho effettuato modifiche e quindi di default c’era una leggera vibrazione… così leggera che mi sono accorta della telefonata solo quando ho sentito il cellulare cadere a terra. Comunque tutto bene: ho risposto e chiacchierato senza problemi.
Al momento ha superato i seguenti test: Caduta da oltre un metro Sveglia attivata con cellulare acceso e spento Configurazioni H3G salvate Fotografie salvate su SD