Linea McItaly da McDonald's

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ormai l'ho mangiato e mi sono tolta la curiosità, però devo ancora assaggiare quello con la cipolla e la pancetta affumicata... :fischio:
Abbiamo dovuto attendere un po' che lo preparassero, a differenza degli altri panini che stavano al caldo in attesa di essere dati ai clienti: probabilmente ci tengono a presentare il panino appena fatto in modo tale che venga gustato al meglio. :sisi2:
Il pane mi è piaciuto più di quello degli altri panini che ho mangiato (almeno così mi pare di ricordare), la carne era tenera e cotta al punto giusto (né troppo cotta, né cruda), il formaggio fuso e la crema di carciofi (che ho sentito solo dopo un po' di morsi) davano un tocco in più a pane, carne e insalata. Avevo l'impressione di mangiare un panino con l'hamburger fatto in casa, credo soprattutto grazie al pane. Non male! :ok:
Per fare un vero confronto dovrebbe assaggiarlo qualcuno che va spesso da McDonald's. :boh:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Io purtroppo non sono un'assidua frequentatrice e perciò non potrò dare questo tipo di parere...comunque spero di avere presto l'occasione per assaggiare proprio il panino che hai mangiato tu, Fenice...quello alla cipolla non mi attira proprio... :nausea:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Mamma mia...già mi sento male... :ko2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Vi devo fare una rivelazione...Anche se ieri era Quaresima ( viewtopic.php?p=33058#p33058 )

ho mangiato il panino a base di pancetta,hamburger e cipolle! Ma non è stato gratificante... :nono2:
Immagine
Il menù mi ha deluso... :ko:
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Brava marika! :applauso2: Ora che ti sei sacrificata assaggiando il panino con cipolla e pancetta, la prossima settimana proverai quello con Asiago e crema di carciofi (dai, ti farò compagnia anche se l'ho già mangiato :felice2: ).
Perché non ti è piaciuto? :perplesso7: Il pane sembra invitante: tipo rosetta. :slurp3:
Si sentiva molto la cipolla? La pancetta non era buona?
Dettagli, dettagli,...

Chi ha mangiato con te che cosa ne pensa?
Spoiler
Non credo che tu abbia fatto il bis. :risata4: